back to top

Super Mario Bros Movia: un nuovo sguardo al power-up infuocato di Peach

Un nuovo promo di The Super Mario Bros. Movie mostra la Principessa Peach (Anya Taylor-Joy) che prova il suo power-up Fiore di Fuoco.

Condivisa sull’account Instagram ufficiale di Super Mario Bros. Movie, la breve clip animata si apre con la Principessa Peach nel suo solito abito rosa. Tocca poi un Fiore di Fuoco, che non solo mette a portata di mano il potere delle fiamme, ma dà anche al suo vestito regale un cambio di tavolozza bianco e rosso. Peach lancia poi una palla di fuoco verso lo spettatore mentre il promo si conclude.

https://www.instagram.com/reel/CqGUF9opP6R/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

I fan hanno visto per la prima volta la Principessa Peach di The Super Mario Bros. Movie usare il Fiore di Fuoco nel trailer ufficiale del film, uscito a novembre. Sebbene l’iconico power-up sia a disposizione di Mario e di suo fratello Luigi fin dal lancio del videogioco Super Mario Bros. per Nintendo Entertainment System nel 1985, il film d’animazione in uscita segna solo la seconda volta che Peach utilizza il Fiore di Fuoco in un progetto ufficiale di Mario. Il primo e, finora, unico videogioco in cui Peach è in grado di usare il Fiore di Fuoco è Super Mario 3D World, uscito originariamente per Wii U nel 2013 e poi riproposto su Nintendo Switch nel 2021.

Proprio come il Fiore di Fuoco ha sempre permesso a personaggi come Mario e Luigi di cambiare tavolozza, quando Peach otterrà il power-up in Super Mario 3D World, il suo vestito rosa si trasformerà in uno bianco e rosso, proprio come la versione vista in The Super Mario Bros. Movie. Detto questo, l’abito di “Peach di fuoco” non è l’unico vestito alternativo che la sovrana del Regno dei Funghi indosserà nel prossimo film d’animazione. Il trailer ufficiale mostra anche una Peach pronta alla battaglia che sfoggia la tuta da corsa bianca e rosa che indossa quando guida una moto nei giochi di corse Mario Kart Wii e Mario Kart 8.

The Super Mario Bros. Movie uscirà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il 5 aprile.

CORRELATI