back to top

Joker 2: una foto anticipa il destino della Harley Quinn di Lady Gaga

I paparazzi hanno beccato la Harley Quinn di Lady Gaga in una brutta storia d’amore. Il regista Todd Phillips ha condiviso il giorno di San Valentino il primo sguardo di Gaga nei panni di Harleen Quinzel al fianco dell’istituzionalizzato Arthur Fleck di Joaquin Phoenix in Joker: Folie à Deux, il prossimo sequel musicale del film DC del 2019. Ma è stato solo quando i paparazzi hanno catturato le foto del set che i fan hanno avuto modo di impazzire per il costume da pagliaccio di Gaga (e di parlare della potenziale apparizione di un altro cattivo dell’universo di Batman). E ora un nuovo scatto dal set conferma che Joker e Harley sono “follemente innamorati” con una foto segnaletica della psichiatra dell’Arkham State Hospital trasformata in detenuta Harley Quinn.

Guardate la copertina del giornale Gotham Examiner nella foto qui sotto.

Poco si sa del sequel che adatta la folle storia d’amore dei due supercattivi dei fumetti. Folie à Deux, che significa “delirio o malattia mentale condivisa da due persone in stretta relazione”, è stato precedentemente riferito che si svolgerà principalmente all’interno di Arkham. Dove la Quinn di Gaga cura il Joker di Phoenix come un paziente. Altre voci suggerivano che il sequel di Joker è un musical perché è dal punto di vista di Quinn e “è così che lei vede le cose” (leggi: deliri).

Oltre a Phoenix e Gaga, il cast di Joker 2 include Catherine Keener (Essere John Malkovich). Brendan Gleeson (The Banshees of Inisherin) e Harry Lawtey (Industry) in ruoli non rivelati. Zazie Beetz, che nel primo film interpretava Sophie Dumond, la vicina di Arthur, riprende il suo ruolo. Le foto del set hanno accennato alla presenza del procuratore distrettuale di Gotham City Harvey Dent, ma non è chiaro se il futuro Due Facce apparirà fisicamente.

Warner Bros. distribuirà Joker: Folie à Deux che uscirà nelle sale solo il 4 ottobre 2024. I prossimi film della DC includono The Flash (16 giugno), Blue Beetle (18 agosto). Aquaman e il Regno Perduto (25 dicembre) e The Batman – Parte II (3 ottobre 2025).

CORRELATI