back to top

Il Signore degli Anelli: cavallo muore durante le riprese de Gli anelli del potere Stagione 2

Un cavallo è morto durante le riprese della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere. Entertainment Weekly ha confermato la notizia della morte del cavallo, avvenuta il 21 marzo. La causa della morte del cavallo è dovuta a un’insufficienza cardiaca, scoperta attraverso una “necroscopia indipendente”. Una dichiarazione di un portavoce di Amazon Studios ha rivelato che il cavallo si stava allenando al mattino prima dell’inizio delle riprese, che l’addestratore non era in costume e che un rappresentante dell’American Humane Association e un veterinario erano entrambi presenti al momento del decesso.

Siamo profondamente rattristati nel confermare che un cavallo della produzione è morto il 21 marzo. L’incidente è avvenuto al mattino mentre il cavallo veniva allenato prima delle prove. L’addestratore non era in costume e le riprese non erano ancora iniziate. In quel momento erano presenti sia un veterinario che un rappresentante dell’American Humane Association.

Si può leggere in una dichiarazione di un portavoce degli Amazon Studios.

Una fonte vicina alla produzione ha dichiarato che il cavallo non mostrava segni di problemi di salute e che era in piedi intorno ad altri 20 cavalli quando è morto. I cavalli per Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere sono forniti da The Devil’s Horsemen. L’azienda equina ha esperienza di lavoro con altri grandi franchise hollywoodiani come Game of Thrones, Wonder Woman, Transformers: L’ultimo cavaliere e The Crown. Si dice che questa sia la prima morte di un cavallo nei 50 anni di storia della compagnia.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere Stagione 2 annuncia nuovi membri del cast

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha annunciato l’ingresso di diversi nuovi attori nel cast della seconda stagione. Tra questi c’è anche Ciarán Hinds, che ha recitato in entrambe le versioni del film sulla Justice League. Anche Rory Kinnear e Tanya Moodie sono stati annunciati in ruoli ricorrenti. Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è diventata la prima serie originale di Prime Video in tutte le regioni con la sua prima stagione.

Prime Video non ha rivelato alcun dettaglio su chi questi attori interpreteranno nella prossima stagione. Essi si aggiungono a otto nuovi membri del cast ricorrente, tra cui Oliver Alvin-Wilson, Stuart Bowman, Gavi Singh Chera, William Chubb, Kevin Eldon, Will Keen, Selina Lo e Calam Lynch.

Siete anche voi fan de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere? Cosa ne pensate della prima stagione? Siete già in hype per la seconda? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI