back to top

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – Nintendo Switch in arrivo su Amazon

Eiji Aonuma, produttore di lunga data della serie, ci ha dato la prima vera occhiata a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom con un trailer ben dettagliato. Tante nuove abilità ci accompagneranno per tutta la durata della nostra avventura. Durante l’evento è stata, inoltre, annunciata una splendida Nintendo Switch OLED – bianca, oro e verde.

NON PERDETEVI I NOSTRI SPECIALI A TEMA ZELDA!

Inutile dire che sarà difficile mettere le mani su questa console, ma la prima occasione si presenterà presto. Si prevede, infatti, che i preordini saranno presto attivi, ma al momento non c’è nessuna data ufficiale.

La console in edizione limitata non include una copia del gioco. È necessario preordinare il gioco separatamente tramite l’eShop o presso rivenditori come Amazon (link poco sopra).

Oltre al modello OLED di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, Nintendo sta rilasciando anche un controller Pro e una custodia per Nintendo Switch abbinati. I preordini per questi articoli non erano ancora disponibili al momento della stesura di questo articolo.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom - Nintendo Switch

Un’epica avventura attraverso la terra e i cieli di Hyrule ti aspetta in Tears of the Kingdom per Nintendo Switch. L’avventura è tua e puoi crearla in un mondo alimentato dalla tua immaginazione. In questo sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, sarete voi a decidere il vostro percorso attraverso i vasti paesaggi di Hyrule e le misteriose isole che fluttuano nei cieli. Riuscirete a sfruttare il potere delle nuove abilità di Link per combattere le forze maligne che minacciano il regno?“.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom uscirà in tutto il mondo il 12 maggio 2023 per le console Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED.

Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo in arrivo? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI