back to top

Silent Hill 2 Remake, vicino il reveal della data di uscita

Nonostante l’annuncio del remake di Silent Hill 2 sia avvenuto un po’ di mesi fa, non abbiamo ancora una data di uscita per il rifacimento di uno dei giochi Konami più amati dai videogiocatori. Non c’è ancora niente di ufficiale, ma pare che qualcosa si stia muovendo e presto potremmo avere importanti aggiornamenti dagli sviluppatori.

Infatti, il famoso insider Dusk Golem ha individuato una modifica sulla pagina Steam di Silent Hill 2 Remake. Come potete vedere in calce all’articolo, il suo tweet evidenzia una differenza nella dicitura riguardante la data di uscita del gioco. Sembra che si sia passati da “TBA” a “Coming Soon”, un termine che potrebbe indicare l’avvicinarsi dell’annuncio sul periodo di rilascio del remake.

Al momento non sappiamo quale sia la vera natura di questo remake e non è chiaro che tipo di rifacimento abbiano attuato Bloober Team e Konami. Sappiamo per certo che il gioco sarà un’esclusiva temporale per Playstation 5 e PC ma non siamo a conoscenza di una data d’uscita. Ovviamente, non appena avremo aggiornamenti li pubblicheremo qui sulla piattaforma.

E voi, cosa ne pensate? State attendendo aggiornamenti relativi alla data di uscita del prossimo gioco di Konami? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI