back to top

Ghostwire: Tokyo – nuovo software in arrivo!

Parte dell'aggiornamento Spider's Thread per Ghostwire: Tokyo ha apparentemente portato con sé anche un controverso DRM.

Nell’ambito di un recente aggiornamento rilasciato per Ghostwire: Tokyo, Bethesda sembra aver aggiunto il controverso DRM Denuvo alla versione PC del gioco. L’aggiunta della protezione anticopia Denuvo non è ancora stata confermata dall’editore Bethesda. Tuttavia, sulla pagina Steam del gioco viene ora menzionato l’utilizzo di Denuvo.

Ghostwire: Tokyo Bethesda

DSOGaming è riuscito a individuare la presenza del controverso software di protezione dalla copia modificando il numero di core della CPU utilizzati dal gioco. Dopo cinque modifiche, il gioco ha mostrato un messaggio di errore di autenticazione, confermando la presenza del DRM.

L’ultimo aggiornamento di Ghostwire: Tokyo, soprannominato “Spider’s Thread”, ha portato con sé una serie di nuovi contenuti per il gioco, oltre a nuove funzionalità per far tornare i giocatori che potrebbero aver abbandonato la versione originale del gioco. Bethesda ha probabilmente visto il potenziale afflusso di nuovi giocatori grazie all’aggiornamento come un’opportunità per nuove vendite, introducendo la protezione anticopia Denuvo per aiutare a sostenere le vendite.

Oltre all’aggiornamento di Spider’s Thread, Ghostwire: Tokyo ha fatto il suo ingresso su Xbox Series X/S.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Nerdpool.it per tutti gli aggiornamenti!

CORRELATI