back to top

Demon Slayer: la terza stagione svela perché Muichiro è un tipo diverso di Hashira

L’anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba ha visto Tanjiro Kamado incontrare alcuni membri dell’Hashira in vari archi sin dalla prima stagione, ma il primo vero incontro di Tanjiro con l’Hashira della nebbia, Muichiro Tokito, ha rivelato cosa renderà Muichiro un tipo di Hashira molto diverso dagli altri che Tanjiro ha incontrato finora! Dopo il loro debutto iniziale e la rivelazione della formazione completa nella prima stagione, Tanjiro ha ricevuto un grande aiuto dai combattenti Hashira e ha affrontato avversari demoni più duri che mai nel corso dell’anime.

La terza stagione di Demon Slayer si è aperta con la promessa che Tanjiro avrebbe combattuto insieme a due membri dell’Hashira per l’arco del Villaggio degli Spadaccini, tratto dal manga originale Demon Slayer di Koyoharu Gotoge. Il primo episodio ha presentato a Tanjiro l’Hashira dell’amore, Mitsuri Kanroji, ma il tempo trascorso da Tanjiro con Muichiro è stato molto diverso da quello trascorso con gli altri Hashira incontrati finora. Muichiro è il più freddo e molto più realista degli altri:

Uccisore di demoni: Perché Muichiro è così diverso?

Demon Slayer: L’episodio 2 dell’arco del villaggio degli spadaccini riprende poco dopo che Tanjiro ha avvistato Muichiro nella foresta mentre discuteva con un ragazzo del villaggio. Si scopre che Muichiro voleva usare una vecchia bambola da allenamento appartenente alla famiglia del ragazzo e stava facendo pressione sul ragazzo per fargliela usare. Ciò che finisce per irritare Tanjiro, tuttavia, è il fatto che si rivolge senza tatto a una persona molto più debole di lui. Poiché Muichiro non ha filtri, fa capire che si considera molto più prezioso di loro grazie alla sua forza di Hashira.

Tanjiro si rende conto che non c’è vera malizia nelle sue parole o azioni e, pur ammettendo che Muichiro sta dicendo la verità, è più infastidito dal fatto che Muichiro parli in modo così schietto. Muichiro è più giovane degli altri Hashira, ma ha già raggiunto un tale livello di forza. La sua linea di sangue familiare è legata anche alle tecniche del Respiro del Sole, quindi questo continua a creare ancora più misteri su ciò che rende Muichiro diverso dagli altri Hashira incontrati finora.

Con i combattimenti della terza stagione di Demon Slayer che inizieranno a breve, vedremo presto cosa rende Muichiro così diverso dagli Hashira. Ma come vi sembra Muichiro nell’anime Demon Slayer finora? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

FONTECB

CORRELATI