back to top

Demon Slayer: Rilasciati trailer e poster della stagione 4

Il momento è arrivato, fan di Demon Slayer! L’ultima stagione dell’anime si è conclusa da un pezzo e ora sono stati definiti i piani per il ritorno. Se non lo sapevate, la quarta stagione di Demon Slayer promette di portare in vita l’arco dell’addestramento di Hashira, e per il ritorno è stato appena rilasciato un trailer.

Come potete vedere qui sotto, il primo trailer di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hashira Training arc è stato pubblicato nell’ambito di un evento speciale di ufotable. Per mesi, l’azienda ha annunciato il suo prossimo aggiornamento su Demon Slayer, e l’evento è arrivato poche ore fa. In quell’occasione è stato pubblicato un filmato promozionale dell’anime, che si è concluso con uno sguardo all’arco di Hashira Training.

Dai nuovi insegnanti di Tanjiro a un cameo speciale dell’ex Hashira del suono, questo trailer ha tutto. Sembra che Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba stia mantenendo alti gli standard in vista della quarta stagione. Dopo tutto, questo nuovo filmato promozionale è pieno di splendide animazioni e ci dà un assaggio di come si svolgerà l’addestramento di Tanjiro sotto gli Hashira.

Naturalmente è stato rilasciato anche un poster per la nuova stagione di Demon Slayer. La key art mette Tanjiro in primo piano con il suo Respiro del Sole. Per quanto riguarda Nezuko, possiamo vedere la ragazza che sostiene il fratello e che ha i suoi nuovi poteri da affrontare. Dopo tutto, la terza stagione di Demon Slayer si è conclusa con Nezuko che ha acquisito la capacità di resistere al sole. Il potere ha spinto Nezuko a fare un passo avanti verso la riconquista della sua umanità, ma naturalmente Muzan ha messo un prezzo altissimo sulla testa di Nezuko, poiché brama il potere per sé.

Se non siete ancora in pari con Demon Slayer, avete tempo per ripassare prima che la quarta stagione arrivi nel febbraio 2024. Potete trovare le stagioni attuali dell’anime su Crunchyroll. Per maggiori informazioni su Demon Slayer, potete leggere la sinossi ufficiale qui sotto: “È il periodo Taisho in Giappone. Tanjiro, un ragazzo di buon cuore che vende carbone per vivere, trova la sua famiglia massacrata da un demone. A peggiorare le cose, la sorella minore Nezuko, l’unica sopravvissuta, è stata trasformata lei stessa in un demone. Sebbene devastato da questa triste realtà, Tanjiro decide di diventare un “uccisore di demoni” per poter riportare sua sorella in un essere umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia”.

CORRELATI