back to top

Spider-Man Across the Spider-Verse: i poster dei personaggi debuttano al CinemaCon

Il CinemaCon è iniziato e i partecipanti stanno già condividendo alcuni materiali promozionali esposti, tra cui nuovi banner con alcuni dei personaggi di Spider-Man presenti in Spider-Man: Across the Spider-Verse.

Michael Lasker, supervisore degli effetti visivi di Spider-Man: Across The Spider-Verse per Sony Imageworks, ha condiviso una foto dei poster esposti al CinemaCon. Nelle immagini compaiono sia gli eroi che ritornano sia i nuovi arrivati. Tra questi Miles Morales (doppiato da Shameik Moore), Spider-Gwen (Hailee Steinfeld), Spider-Man 2099 (Oscar Isaacs), Spider-Woman (Issa Rae), Spider-Man India (Karan Soni) e Spider-Punk (Daniel Kaluuya). Potete vedere gli eroi di Spider-Man: Across the Spider-Verse qui sotto.

Daniel Kaluuya è Spider-Punk in Spider-Man: Across the Spider-Verse

Kaluuya ha recentemente rotto il suo silenzio riguardo al ruolo di Hobie “Spider-Punk” Brown in Spider-Man: Across the Spider-Verse. “Ero esausto”, ha detto Kaluuya a Empire. “Mi sono rivolto a Phil Lord, Chris Miller e Kemp Powers e ho detto: “Grazie per avermi permesso di farne parte, perché è una figata pazzesca”. Sono una voce in Spider-Verse con un personaggio malvagio che sembra esattamente come me”.

“Sono nato e cresciuto a Camden, e questo personaggio è di Camden, che è molto associato al movimento punk, quindi penso che abbiano voluto appoggiarsi a ciò che hanno gratuitamente con me”, ha aggiunto Kaluuya. “Mi sono sentito davvero rispettato”.

Il film uscirà nelle sale il 3 giugno.

CORRELATI