back to top

Il cast di Spider-Man: Across the Spider-Verse commenta i camei di Tobey Maguire, Tom Holland e Andrew Garfield

Considerando la natura multiversale di Spider-Man: Across the Spider-Verse, i fan della Marvel si chiedono da tempo se verrà fatto qualche riferimento alle versioni live-action del personaggio. I sospetti per Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland sono stati ulteriormente alimentati quando il trailer ha citato esplicitamente gli eventi di No Way Home. Parlando con extraTV al CinemaCon, le star del film, Shameik More, Hailee Steinfeld e Issa Rae, sono state interrogate sul possibile cameo degli ex attori di Spider-Man, rispondendo con risate e apprensione.

So che c’è Haley Steinfeld.

Ha detto Moore con una risata sospetta.

C’è Issa Rae. Daniel Kaluuya… Jake Johnson! Mi ero dimenticato di Jake Johnson. Sì, ce ne sono tanti, ci sono delle chicche. Non sarebbe quello che è se non ci fossero delle chicche.

La Steinfeld ha aggiunto.

Naturalmente queste deviazioni da parte del cast non faranno nulla per far pensare ai fan che le versioni di Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland non siano presenti nel film. Per fortuna l’attesa non sarà così lunga prima di poterlo finalmente vedere.

Chi fa parte del cast di Spider-Man: Across the Spider-Verse?

Shameik More e Hailee Steinfeld riprendono i loro ruoli di Miles Morales alias Spider-Man e Gwen Stacy, affiancati ancora una volta da Jake Johnson nei panni di Peter B. Parker, Brian Tyree Henry in quelli di Jefferson Davis e Luna Lauren Vélez in quelli di Rio Morales. Nicolas Cage non tornerà nel ruolo di Spider-Man Noir per il film.

Issa Rae presterà la sua voce a Jessica Drew, alias Spider-Woman, e sarà protagonista di un ensemble che comprende altre nuove leve. Tra esse ci saranno Daniel Kaluuya nel ruolo di Spider-Punk, Jason Schwartzman nel ruolo di The Spot, Greta Lee nel ruolo di Lyla, Jorma Taccone nel ruolo dell’Avvoltoio, Shea Whigham nel ruolo di Geoprge Stacy e Oscar Isaac nel ruolo di Spider-Man 2099. Anche altri personaggi chiave sono previsti, ma non sono stati confermati i loro doppiatori, tra cui Ben Reilly.

Quando uscirà il film?

Spider-Man: Across the Spider-Verse esce nelle sale il prossimo 1 giugno. Nel film, “dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di Spider-Persome incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come gestire una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri Ragni e deve ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.”

Siete intrigati dal progetto? Avete visto il trailer rilasciato da Sony? Secondo voi Holland, Maguire e Garfield faranno un cameo nel film? Diteci la vostra con un commento!

CORRELATI