back to top

Il creatore di One Piece non approverà la serie tv di Netflix finché non sarà soddisfatto

One Piece è attualmente in lavorazione per il suo debutto come serie TV live-action con Netflix, ma il creatore originale ha rivelato che non darà la sua approvazione alla nuova serie finché non sarà pienamente soddisfatto! Gli adattamenti live-action di Netflix sono purtroppo un caso a sé stante: se da un lato ci sono alcuni grandi esempi di trasposizione di un anime o di un manga sullo schermo, dall’altro ce ne sono altrettanti che vengono criticati dai fan o dai rispettivi creatori. Questo significa che tutti gli occhi sono stati puntati sulla serie live-action di One Piece, ora in produzione, fin dal suo primo annuncio.

Sebbene l’uscita della serie live-action di One Piece fosse prevista per quest’anno su Netflix, il creatore della serie Eiichiro Oda ha condiviso un aggiornamento che sembrava suggerire che l’attesa per il nuovo adattamento sarebbe stata più lunga del previsto. Ma allo stesso tempo, il creatore si è anche assicurato di menzionare che il team dietro la serie sta rispettando i desideri del creatore e ha “promesso” a Oda che non lancerà la serie finché non sarà pienamente soddisfatto.

Perché il creatore di One Piece non è soddisfatto della serie Netflix

“Considerando la durata della mia vita prevista, credo che questa sia l’ultima occasione per portare One Piece in tutto il mondo. Se dobbiamo farlo, voglio essere in grado di supervisionare le cose mentre sono ancora attivo”, ha esordito Oda spiegando perché la serie è stata in sviluppo per così tanto tempo dal suo annuncio iniziale. “È per questo che ho accettato l’adattamento live-action di One Piece nel 2016”. Ma, proseguendo, Oda ha sottolineato il grande sostegno che Neflix gli ha dimostrato. “Da allora, Netflix ha impegnato enormi risorse nella produzione. È stato annunciato che lo show sarà lanciato nel 2023, ma hanno promesso che non lo lanceremo finché non sarò soddisfatto”.

L’annuncio che il team dietro la nuova serie di One Piece sta attualmente apportando gli ultimi ritocchi a ogni episodio, fa pensare che non ci vorrà ancora molto prima che la serie arrivi sul mercato. E anche se c’è attesa, questo aggiornamento promette che i fan non la vedranno fino a quando il creatore stesso di One Piece non sarà soddisfatto del risultato.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI