back to top

Call of Duty: Modern Warfare 3 è in arrivo su old-gen?

Continuano a girare le voci di corridoio che vorrebbero come prossimo gioco della serie Activision il remake del terzo capitolo di Modern Warfare. Continuerebbe così la tradizione cominciata nel 2019 con il rilancio totale della saga. Ma la questione non finisce qui, perché nuove e peculiari informazioni continuano a emergere dall’internet.

Tra queste, viene dato parecchio peso alla certezza che anche Call of Duty: Modern Warfare 3 Remake verrà rilasciato per Playstation 4 e Xbox One. Parliamo proprio delle console di vecchia generazione, uscite ormai dieci anni fa. Una scelta del genere verrebbe fatta in favore di una fanbase piuttosto ampia che non ha ancora avuto modo di passare alle console attualmente nel pieno del loro ciclo vitale.

Call of Duty Modern Warfare è forse la saga più famosa e riuscita della serie di videogiochi sparatutto prodotta da Activision. L’ultimo capitolo uscito alla fine del 2022 è il remake del 2, il cui capitolo originale risale al 2009. La versione completamente ricostruita per le nuove generazioni è disponibile per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

E voi cosa ne pensate? La direzione che ha preso la serie, con tutti i remake dei capitoli precedenti, vi sta piacendo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci qui su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI