back to top

Call of Duty: Modern Warfare 3 – scoperto un easter egg nel teaser

Proprio ieri, lo sviluppatore Sledgehammer Games, ha annunciato, con un piccolo teaser, Call of Duty: Modern Warfare 3. Il gioco sarà lanciato il 10 novembre e arriverà su console PlayStation, Xbox e PC. Potrebbe essere in lavorazione anche una versione per Nintendo Switch, ma al momento non ci sono conferme.

Andiamo invece al sodo, all’analisi del piccolo teaser pubblicato ieri. Alcuni utenti sono riusciti a scorgere quello che è un numero di telefono che, se si vuole, si può chiamare…

CharlieIntel, gli ormai conosciutissimi leaker del mondo di Call of Duty, hanno condiviso con noi le loro scoperte. Scrivendo “READY” al numero che trovate nel teaser vi verrà chiesto se siete pronti a ricevere informazioni sensibili. Si potrebbe pensare di dover selezionare “sì”, ma alcuni utenti hanno rifiutato e l’account ha risposto con “non c’è scelta. dobbiamo procedere“. Indipendentemente da ciò che si seleziona, alla fine viene mostrata una schermata di una mappa che sembra essere la nuova mappa di Warzone.

È una trovata di marketing un po’ strana, ma sicuramente, per il mondo di oggi tendente al social, potrebbe essere una buona cosa. Tantissimi influencer, ma anche utenti “comuni” hanno ricevuto telefoni cellulari dall’aspetto vecchio come parte della campagna di marketing. Sarà interessante vedere se Sledgehammer continuerà a usare easter egg e altri segreti per creare hype in vista del lancio.

Il lancio di Call of Duty: Modern Warfare 3 è previsto per il 10 novembre, come detto anche in apertura. Naturalmente, nell’attesa c’è ancora molto da macinare con i contenuti stagionali di Modern Warfare 2.

Cosa ne pensate di questo easter egg? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI