back to top

Fortnite: nuova collaborazione con Spider-Man: Across the Spider-Verse

Fortnite, il popolare battle royale, unisce le forze con l’imminente film d’animazione Spider-Man: Across the Spider-Verse e inserisce Mile Morales nel gioco come nuova skin.

Il crossover con il nostro Spidey non finisce qui, perché Fortnite sta anche riportando in auge una skin precedente e le sta riservando un trattamento da NPC. Spider-Gwen è stata disponibile per la prima volta come skin durante il Capitolo 3: Stagione 4 lo scorso settembre, ma ora sta facendo il suo ritorno come uno degli NPC.

La notizia è stata diffusa un insider su Twitter, che ha fatto notare che Spider-Gwen e Renzo The Destroyer sarebbero arrivati nel gioco in concomitanza con l’evento. Gwen è già presente nel gioco, quindi ha battuto Miles sul tempo, ma i fan saranno felici di trovare altri contenuti su Across the Spider-Verse. Gwen è molto presente in Spider-Man: Into the Spider-Verse e sarà una parte fondamentale del sequel. Non includerla sarebbe stato sicuramente un errore da parte di Fortnite.

Non sappiamo ancora con esattezza quando inizierà l’evento Miles Morales, ma dovrebbe essere lanciato da un giorno all’altro. Inizialmente era trapelato che l’evento sarebbe arrivato tra il 18 maggio e l’8 giugno, il che significa che potrebbe iniziare domani. Considerando che Gwen è già presente sull’isola come NPC, ci aspettiamo che arrivi presto anche tutto il resto dell’evento.

Cosa ne pensate di questa aggiunta? Quali altre collaborazione sperate di vedere all’interno del Battle Royale più famoso di sempre? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI