back to top

Il nuovo poster di One Piece mette in evidenza l’epico haki di Zoro

L’anime One Piece è recentemente esploso con uno dei migliori episodi dell’arco di Wano Country, e un nuovo poster è stato rilasciato per celebrare Roronoa Zoro vs. King, mostrando l’epico Conqueror’s Haki di Zoro! One Piece si è fatto strada attraverso i combattimenti finali dell’arco di Wano Country con i suoi ultimi episodi, ma l’ultima cosa che avevamo visto in azione era Sanji che portava a termine il suo monumentale scontro con Queen. Dall’altra parte, Zoro ha lottato contro l’altro Lead Performer di Kaido, King, mentre cercava di domare il potere selvaggio di Enma.

One Piece ha ufficialmente concluso la lotta tra Zoro e King con l’episodio 1062 dell’anime, che ha davvero impressionato i fan per l’elaborazione dei momenti finali della lotta. Per celebrare la fine esplosiva di questo importante scontro, mentre l’arco del Wano Country si avvicina alla sua conclusione, One Piece ha condiviso un nuovo speciale disegno dell’animatore Midori Matsuda che mostra Zoro che attinge al suo Haki del Conquistatore per abbattere il suo nuovo potente avversario. Potete dare un’occhiata qui di seguito, come ha notato @newworldartur su Twitter:

One Piece: Spiegato l’Haki del Conquistatore di Zoro

L’episodio 1062 di One Piece ha ripreso il filo del discorso precedente: Zoro ha iniziato a canalizzare il suo Haki del Conquistatore, appena sfruttato, per combattere contro King. L’ultima volta che avevamo visto Zoro, aveva scoperto che un modo per impedire a Enma di risucchiare il suo potere con la forza era quello di usare questo nuovo tipo di Haki attraverso le sue lame. Ma mentre il combattimento continuava, anche Zoro stava lottando per mantenere quel flusso costante di Haki del Conquistatore, mentre King stava solo iniziando a bruciare più caldo e luminoso di quanto avesse fatto in precedenza.

Sebbene sia King che Zoro stessero combattendo duramente per i rispettivi capitani, il culmine della lotta si ridusse a una spinta finale tra i due. Entrambi si lanciarono in un ultimo attacco per porre fine a tutto, e così Zoro fu in grado di ottenere la vittoria contro un nemico così potente grazie alla sua maggiore fiducia in se stesso e nel suo capitano.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI