back to top

My Hero Academia: una nuova cover art mette in evidenza Ochaco contro Toga

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

My Hero Academia ha attraversato una nuova fase di combattimenti finali tra gli eroi e i cattivi, ma il nuovo capitolo del manga ha messo in evidenza il combattimento particolarmente interessante tra Ochaco Uraraka e Himiko Toga con la sua nuova copertina!

Gli ultimi capitoli di My Hero Academia si sono occupati dei combattimenti finali con All For One, Dabi e Tomura Shigaraki, ma ci sono altre battaglie sparse che i fan sperano di vedere nel prossimo futuro. Uno scontro particolarmente intrigante è quello tra Toga, Ochaco e Tsuyu Asui.

L’ultimo capitolo del manga di My Hero Academia continua purtroppo a seguire questa tendenza: sebbene ci sia un piccolo aggiornamento su Ochaco, che sta lottando contro Toga e i suoi numerosi cloni di Twice, è ben lontano dall’essere un punto focale, dato che la lotta con Dabi sta raggiungendo il suo culmine esplosivo. Fortunatamente My Hero Academia ha rimediato a questa mancanza di azione da parte di Ochaco e Toga: la copertina del nuovo capitolo di My Hero Academia ha messo il duo al centro di un grande combattimento. Potete vederla qui sotto, come mostrato dall’account Twitter ufficiale di Shonen Jump:

MHA: Qual è il prossimo passo di Ochaco contro Toga?


Quando abbiamo visto per l’ultima volta Toga e Ochaco nel bel mezzo della loro lotta, Toga è entrata in una spirale di tristezza dopo la sua confessione d’amore a Izuku Midoriya e il successivo rifiuto. Da allora, però, abbiamo visto solo brevi scorci del loro combattimento, poiché My Hero Academia ha spostato la sua attenzione su un’azione più grande ed esplosiva.

Toga è stata uno dei cattivi più singolari del roster di My Hero Academia, e questo rende il suo combattimento finale ancora più intrigante. Non è semplice ucciderla, perché è anche una figura tragica che è stata deformata dalla società eroica e dalla sua visione complicata del romanticismo, ma Ochaco potrebbe essere la persona perfetta per aiutarla a superare questo problema e, si spera, a portare Toga a una fine migliore.

spot_imgspot_img

CORRELATI