back to top

One Piece: Netflix rilascia un nuovo poster del live-action

In passato, il servizio di streaming Netflix ha esplorato il mondo degli adattamenti di anime in live-action. Con Cowboy Bebop come esempio principale, Netflix sta cercando di espandersi non solo con i prossimi adattamenti di Avatar The Last Airbender e Yu Yu Hakusho, ma anche con la prima serie televisiva live-action di One Piece. Ora, un nuovo poster con Luffy e il primo vascello dei suoi Cappelli di Paglia ha fatto il giro del web, promuovendo quanto sarà vicino al materiale di partenza il prossimo adattamento.

Al momento, l’adattamento di Netflix prevede otto episodi, che coprono la Saga di East Blue, che ha visto Monkey D. Luffy mettere insieme i suoi Pirati grazie all’incontro con personaggi come Zoro, Nami, Sanji e Usopp, solo per citarne alcuni. Anche se i fan dell’anime potrebbero essere titubanti di fronte a una rappresentazione live-action di Luffy e compagnia, il creatore della serie Eiichiro Oda sta lavorando come produttore esecutivo alla serie e ha dichiarato in passato che la serie verrà realizzata solo se sarà in grado di soddisfare i suoi elevati standard di qualità.

One Piece va alla grande


Arrivato in Giappone, il nuovo poster è incentrato sulla Going Merry, la prima nave con cui Luffy e compagnia hanno navigato. Chiaramente, Netflix sta cogliendo l’opportunità di rimanere fedele alle radici dell’anime, attenendosi al design della nave che ha esordito in Weekly Shonen Jump.

È sorprendente che la serie Netflix di One Piece non sia l’unica piattaforma live-action che i Cappelli di Paglia riceveranno quest’anno. In Giappone, lo spettacolo di pattinaggio sul ghiaccio One Piece on Ice vedrà Luffy e i Cappelli di Paglia scendere in pista per ricreare l’Arco di Alabasta. Anche se lo spettacolo non è previsto fuori dal Giappone, è chiaro che la creazione di Eiichiro Oda sta trovando numerose strade per raccontare la sua storia.

CORRELATI