back to top

The Boys: la Vought “smentisce” la morte di Black Noir!

Nonostante ciò che i fan di The Boys hanno visto nella terza stagione, la Vought International insiste che la morte di Black Noir è “falsa e chiaramente generata dall’IA”.

La Vought International è la società dei supereroi di The Boys, responsabile della copertura dei danni collaterali dei supereroi. Nel finale della terza stagione della serie Prime Video, Homelander (Antony Starr) ha ucciso il collega Black Noir (Nathan Mitchell) perché aveva nascosto che Soldier Boy (Jensen Ackles) era il padre di Homelander. Su Twitter, un fan della serie ha condiviso una foto di Black Noir che giace morto e sventrato a terra, twittando: “Tornerà sicuramente”. L’account Twitter di Vought International ha risposto al tweet, ribadendo che Black Noir è “vivo e vegeto”.

La Vought copre la morte di Black Noir


“Questa immagine di Black Noir è falsa e chiaramente generata dall’AI”, ha twittato la Vought. “È vivo e vegeto, e sta per completare la sua missione critica oltreoceano. Homelander e il team attendono con ansia il suo ritorno!”. Non è la prima volta che la Vought insiste sul fatto che Black Noir sia ancora vivo. Dopo che l’account Twitter di Black Noir ha perso il suo badge di verifica, Vought ha twittato: “I media più oscuri useranno questo fatto per diffondere voci ridicole sulla sua morte, ma state certi che è vivo e vegeto, e la sua missione è quasi completata”.

The Boys di Prime Video adatta l’omonima serie a fumetti creata dallo scrittore Garth Ennis e dal disegnatore Darick Robertson. Sia nei fumetti che nello show, The Boys si concentra su un piccolo gruppo che lavora per abbattere la Vought e i suoi pericolosi supereroi. Lo show ha debuttato nel 2019 e ha apportato modifiche al materiale di partenza in ogni stagione. Nei fumetti, Black Noir si rivela essere un clone di Homelander, ma lo show lo ha trasformato in una persona completamente diversa.

Le riprese della quarta stagione di The Boys sono terminate, ma al momento non è ancora stata fissata una data di uscita o una finestra. Si prevede che arriverà dopo lo spinoff Gen V dello show, incentrato sulla vita universitaria dei futuri supereroi di Vought. Gen V dovrebbe uscire nell’autunno del 2023.

CORRELATI