back to top

Il team di My Hero Academia annuncia un nuovo manga su Spider-Man!

Sembra che il mondo di My Hero Academia stia per chiudere il cerchio. Anni fa, la serie di supereroi ha preso vita sotto la guida di Kohei Horikoshi, cresciuto con i fumetti Marvel. Eroi come l’Uomo Ragno hanno contribuito a portare Izuku nel nostro mondo e ora due membri del team di My Hero Academia si stanno unendo per far debuttare un nuovo manga di Spider-Man.

Spider-Man: Octopus Girl è stato annunciato da Hideyuki Furuhashi e Betten Court, i due creatori di My Hero Academia: Vigilantes. La coppia sta supervisionando il titolo isekai del supereroe in vista del nuovo film di Spider-Man, poiché questo manga sarà considerato un tie-in.

Secondo quanto riportato, Spider-Man: Octopus Girl dovrebbe uscire il 20 giugno. Il manga seguirà il Dottor Octopus che dopo essere stato ucciso in battaglia, si risveglia in una nuova vita come una giovane ragazza, Octopus Girl, che dovrà vedersela con Spider-Man da quel momento in poi.

Ovviamente, lo scambio di corpi del Dottor Octopus non è una novità nell’Universo Marvel. In effetti, i fumetti hanno spinto il Dottor Octopus in tonnellate di altri personaggi, come lo stesso Spider-Man. L’intera premessa della serie The Superior Spider-Man si basa sull’idea dello scambio di corpi, quindi i fan sono ansiosi di vedere come il manga gestirà l’idea.

Naturalmente, questo manga aiuterà a introdurre Spider-Man: Across the Spider-Verse prima della sua uscita giapponese. Molti fan avranno la possibilità di vedere questo speciale tie-in ben prima che Spider-Man esca con il suo nuovo film.

CORRELATI