back to top

The Flash: secondo la produttrice la scena post-credits non deluderà i fan

Barbara Muschietti, produttrice di The Flash, ha recentemente promesso agli spettatori che non rimarranno delusi dalle scene post-credits del film.

Parlando del prossimo film di supereroi, Muschietti ha anticipato che ci saranno diverse sorprese nella scena post-credits di The Flash. “Non possiamo svelare nulla perché sono tutte grandi sorprese e sappiamo che non ci deluderanno”, ha dichiarato in un’intervista.

L’attesissimo film di supereroi è già stato elogiato da personaggi come Tom Cruise e il precedente attore di Superman Henry Cavill prima della sua uscita. Sebbene il film sia stato per anni oggetto di controversie, la maggior parte delle quali derivano dal comportamento problematico di Ezra Miller fuori dal set, sia Barbara che Andy Muschietti si sono detti fiduciosi che i fan della DC ameranno il film. Parlando di Miller, Barbara ha affermato che le decisioni discutibili dell’attore nella vita reale non hanno influito sulla produzione e ha elogiato la loro interpretazione di entrambe le versioni di Barry Allen nel film. “Devo dire che durante le riprese, durante le riprese principali, il loro impegno per il ruolo è stato qualcosa di mai visto, e la disciplina, il lavoro, la volontà, fisica, mentale, e la voglia di andare oltre il limite”, ha detto.

Il futuro di Flash

Andy Muschietti ha aggiunto di recente che nessuno sarebbe in grado di interpretare Barry come Miller. Parlando di un potenziale sequel, ha dichiarato: “Non credo che ci sia nessuno in grado di interpretare il personaggio come ha fatto [Ezra Miller]… Le altre rappresentazioni del personaggio sono fantastiche, ma questa particolare visione del personaggio è stata semplicemente eccellente. E… i due Barry sembrano fatti apposta per loro”.

Oltre a fungere da storia delle origini per Barry Allen, The Flash porterà anche due iterazioni di Batman nel mix. Gli attori Ben Affleck e Michael Keaton riprenderanno entrambi il loro ruolo di Crociato dal cappuccio nel film. Sebbene il regista abbia già parlato di un sequel diretto di The Flash, molti fan pensano che potrebbe essere in corsa per dirigere The Brave and the Bold, che sarà il primo film su Batman nell’Universo DC di James Gunn. Quando gli è stato chiesto del prossimo film su Batman, Muschietti ha risposto: “Oh, è… Non credo di poterne parlare… ancora”.

Attendete The Flash con hype? Come pensate che sarà la pellicola? Diteci la vostra con un commento! The Flash uscirà nelle sale il 15 giugno, ma intanto ecco il trailer del film sul Velocista Scarlatto!

CORRELATI