back to top

Spider-Man Across the Spider-Verse: Luna Lauren Velez rivela di aver pianto durante la lettura del copione

La Sony Pictures Animation è pronta a distribuire Spider-Man: Across the Spider-Verse nelle sale, e l’entusiasmo dei fan è ormai alle stelle.

Spider-Man: Across the Spider-Verse mostrerà il ritorno di Miles Morales (Shamiek Moore) alle prese con un grosso dilemma. Se Spider-Man: Into the Spider-Verse è stato un indicatore, allora i fan possono aspettarsi la stessa atmosfera. Ma sembra che una delle star del film abbia pianto durante la lettura del copione. Sul red carpet della prima mondiale di Spider-Man: Across the Spider-Verse, Luna Lauren Velez ha avuto la possibilità di parlare con Aaron Perine di ComicBook.com e ha raccontato un momento condiviso da Rio e Miles Morales: “Mi ha fatto piangere farlo”.

Anche il compositore del film, Daniel Pemberton, ha avuto modo di chiacchierare con Aaron Perine di ComicBook.com e ha rivelato di voler “riscrivere le regole” dei film di supereroi.

“È pazzesco. Credo che l’aspetto interessante di questo film sia stato cercare di sviluppare un’identità davvero forte che si sentisse solo in quel film. Non volevo scrivere una colonna sonora che suonasse come tutti gli altri film di supereroi, e loro non volevano fare un film che assomigliasse a tutti gli altri film di supereroi”, ci ha detto Pemberton. “Quindi abbiamo cercato di riscrivere le regole fin dal primo giorno. Così, mentre il primo film riscriveva le regole, questo film le espande. Stiamo cercando di creare questo folle universo sonoro e visivo che sembra diverso da qualsiasi altra cosa in circolazione”.

Spider-Man: Across the Spider-Verse arriverà nelle sale il 2 giugno!

CORRELATI