back to top

One Piece: Qual’e il personaggio più azzeccato in live action?

I fan di One Piece si stanno preparando per l’arrivo dell’adattamento live-action di Netflix. Prima dell’arrivo della prima stagione sul servizio di streaming, i giovani attori che interpretano gli amati personaggi hanno condiviso i loro personaggi preferiti nel live-action e le loro scelte potrebbero spiazzarvi.

Se avete bisogno di un aggiornamento sui giovani attori che interpreteranno Luffy e il suo equipaggio, la rosa attuale comprende attori del calibro di Inaki Godoy, Emily Rudd, Mackenyu, Jacob Romero Gibson e Taz Skylar. Questi attori assumeranno rispettivamente i ruoli di Luffy, Nami, Zoro, Usopp e Sanji. Poiché questa prima stagione live-action copre la Saga di East Blue, significa che Cappelli di Paglia come Tony Tony Chopper, Frankie, Jinbei e Brook potrebbero non fare la loro comparsa. Tuttavia, considerando la trama originale, potremmo dare un’occhiata a Nico Robin. Crocodile potrebbe non essere un cattivo principale in questa prima stagione, ma i Cappelli di Paglia avranno sicuramente il loro bel da fare con Arlong e i suoi Uomini Pesce.


In una recente intervista, Inaki Godoy, Emily Rudd e Mackenyu, gli attori che interpretano Luffy, Nami e Zoro, hanno condiviso le loro scelte preferite per i personaggi del live-action che sono stati portati in vita dal materiale di partenza del manga. Sorprendentemente, non hanno elogiato gli eroi o i cattivi principali, ma piuttosto i due giovani militari Koby e Helmeppo.

Godoy: “Amo tutti i personaggi, ma amo molto Koby”.
Mackenyu: “Adoro Helmeppo”.
Rudd: “Sono d’accordo. Mi sembra che sia nato per questo ruolo. Onestamente, mi sembra che tutti siano stati creati per i personaggi che interpretano”.

Koby e Helmeppo sono stati due dei primi personaggi ad apparire in One Piece, con il primo che si è tuffato a capofitto nel suo sogno di entrare a far parte dell’esercito e il secondo che è stato strappato al suo comodo ruolo di figlio di Ax Hand Morgan. L’inclusione di questi due personaggi nel procedimento dimostra quanto l’adattamento di Netflix voglia essere vicino al materiale di partenza, dato che il loro sviluppo è stato una parte importante delle storie precedenti.

CORRELATI