back to top

Il produttore di Warrior Nun annuncia che la serie continuerà con una trilogia cinematografica

A luglio, lo showrunner della serie Warrior Nun, Simon Barry, aveva rivelato sui social media che la serie Netflix era stata salvata nonostante fosse stata cancellata. Pur non avendo fornito dettagli concreti, Barry aveva lasciato intendere che ad agosto ci sarebbe stato un annuncio con maggiori informazioni sul ritorno. Ebbene, siamo ad agosto e ora quei dettagli sono finalmente arrivati. Martedì, il produttore esecutivo Dean English ha condiviso in un video che Warrior Nun tornerà per concludersi come una trilogia di lungometraggi.

“Sono molto felice di annunciare che Warrior Nun tornerà come trilogia di film. Ancora una volta, una trilogia di lungometraggi. Tre. Una cosa che dobbiamo toccare riguarda lo sciopero a Hollywood che coinvolge attori e scrittori. Ed è per questo motivo che oggi non possiamo fare alcun annuncio in merito. Qualcuno potrebbe chiedersi: “Questo forse implica che verrà lanciato un universo di Warrior Nun, che potrebbe espandersi in film e serie televisive con personaggi che già conosciamo?”. La risposta a questa domanda è sì. E ci saranno ulteriori dettagli in futuro”.

English ha anche fatto sapere ai fan che potevano iscriversi a una “hotline di posta elettronica per ricevere gli annunci di “tutti i principali sviluppi man mano che andiamo avanti”. L’annuncio di English non includeva alcuna menzione di Netflix o di come i film sarebbero stati distribuiti, quindi ci sono ancora molte domande senza risposta.

Di cosa parla Warrion Nun?

Ispirato ai manga, Warrior Nun ruota attorno ad Ava, una giovane donna che si risveglia in un obitorio con una nuova vita e un artefatto divino incastonato nella schiena. Scopre di far parte di un antico ordine che ha il compito di combattere i demoni sulla Terra e le potenti forze che rappresentano il paradiso e l’inferno che vogliono trovarla e controllarla.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere la nuova trilogia? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI