back to top

Pokémon Scarlatto e Violetto: come far evolvere Applin in Dipplin

Pokémon Scarlatto e Violetto sono pieni di nuove creature native nella regione di Paldea che i giocatori possono scoprire e catturare. Con l’arrivo, proprio oggi, del primo DLC “La maschera turchese“, arrivano ovviamente altre creature inedite. Uno di questi nuovi Pokémon è Dipplin, forma evoluta del già conosciuto Applin, un piccolo serpente all’interno di una mela, mantiene il tipo del suo stadio base ovvero, Drago/Erba.

A differenza di Applin, Dipplin sembra comprendere una coppia di corpi separati; la testa e la coda visibili all’esterno della mela sembrano appartenere a due creature diverse. Entrambi i corpi di Dipplin sono di colore verde chiaro, con la parte inferiore giallo-verde. La testa principale di Dipplin ha due grandi steli oculari gialli a forma di foglia che contengono due piccoli occhi neri e una sporgenza alta e sottile simile a un corno o a un’antenna. La coda che sporge dalla parte posteriore di Dipplin presenta due elementi simili a foglie.

Pokémon Scarlatto e Violetto: come far evolvere Applin in Dipplin

Andiamo a vedere come far evolvere Applin nella sua nuova forma Dipplin su Pokémon Scarlatto e Violetto. Come per Charcadet, avremo bisogno di un particolare oggetto, in vendita in un negozio specifico nella nuova regione di Nordivia. La Sciroppomi (o Syrupy Apple in inglese) è l’oggetto necessario all’evoluzione di questa creatura, disponibile presso il negozio di Colle Mele (area in basso a destra della mappa di Nordivia) dal costo di 500 Pokédollari.

Siete già riusciti ad ottenere Dipplin? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI