back to top

Damsel : Il nuovo film fantasy Netflix – Ci sono scene post-credit?

Dopo il successo di Stranger Things e Enola Holmes, Millie Bobby Brown torna con un nuovo e spettacolare film Damsel

Damsel è il nuovo film fantasy Netflix che avrà come protagonista Millie Bobby Brown nel ruolo di Elodie. Diretto da Juan Carlos Fresnadillo, seguiremo la storia di una damigella che accetterà la proposta di matrimonio del principe, scoprendo però, che la famiglia reale non ha nobili intenzioni. Verrà getta in una caverna insieme ad un feroce drago, la sfida sarà quella liberarsi e sopravvivere. Il nuovo film Damsel è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix dall’ 8 marzo.

Di seguito il Trailer Ufficiale:

Trama

Una damigella di nome Elodie decide di accettare la proposta di matrimonio ricevuta dal principe, con la speranza di salvare così il suo popolo e la sua famiglia, dalla fame e dalla povertà. Scoprirà ben presto che non è oro tutto ciò che luccica, la famiglia reale aveva come unico intento quello di offrirla come tributo all’antico e feroce drago che risiede sulle montagne del regno di Aurea, per adempiere ad vecchio patto, in cambio della pace.

La principessa verrà tradita nella fiducia proprio dal suo neomarito e dalla sua nuova famiglia, verrà gettata nella caverna in pasto al drago unendosi ad un lungo lignaggio di donne iniziato ben prima del suo arrivo.  Sarà lei stessa a doversi salvare, con la sua astuzia ed il suo coraggio, seguendo le orme delle donne che prima di lei, non ce l’hanno fatta, riscattando così anche tutte le altre.

Ci sono scene post-credit?

Giunti al termine del film ci accorgiamo che purtroppo prima dei titoli di coda, non abbiamo scene post-credit, che sicuramente lo spettatore avrebbe gradito e apprezzato.

E voi guarderete Damsel? cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI