back to top

Resident Evil 3 Remake: Nemesis protagonista di un nuovo trailer

Nemesis torna a incutere terrore in un nuovo trailer, mostrando nuove novità sul mostro

Nemesis è tornato a incutere terrore, mostrando il suo aspetto in un nuovo trailer di Resident Evil 3 Remake. Capcom ha migliorato la sua creatura, rendendola ancora più terribile rispetto alla versione originale. Oltre a un naso nuovo, sembra sfoggiare armi più letali di prima, come un lanciafiamme o un lanciarazzi, è decisamente armato fino ai denti!.

Nel trailer, Nemesis è pieno di ira contro i membri della S.T.A.R.S. e la nostra eroina Jill Valentine, la sua intenzione è di cancellare lei e tutti gli altri S.T.A.R.S. Notiamo parecchie scene d’azione rispetto a Resident Evil 2, con gruppi di zombie da affrontare, scontri in auto e fughe da edifici in fiamme. La maggior presenza d’azione è normale, data la natura già molto action del titolo originale, fattore che i fan hanno sempre apprezzato. Puoi dare un’occhiata a un nuovo rendering del Nemesis di seguito:

Resident Evil 3 Remake Nemesis
Pronto per sterminare tutti quanti!

Ecco come Capcom descrive Nemesis nel post sul blog del nuovo trailer:

I fan di vecchia data del gioco originale non hanno bisogno di presentazioni sul Nemesis, ma quelli di voi che hanno fatto il primo viaggio a Raccoon City con Resident Evil 2 dell’anno scorso, potrebbero avere più familiarità con la Bio Organic Weapon (BOW) su cui il Nemesis è basato, ovvero il Tyrant, noto come Mr. X. Mentre Tyrant è stato inviato dalla Umbrella Corporation per sradicare tutti i sopravvissuti rimasti a Raccoon City, Nemesis ha un ruolo più mirato. La sua singolare missione è eliminare tutti i membri delle STAR in calo squadra ancora in città, e questo include Jill Valentine“.

Questa dichiarazione fa pensare che Nemesis sarà simile a Mr. X come nemico, comprensibile come cosa data la statura identica. Il mostro comparirà in momenti inaspettati a metterci il bastone tra le ruote e sopratutto a spaventarci, dovremo essere ben armati per riuscire a respingerlo, come per il suo cugino Mr X.

Resident Evil 3 Remake uscirà il 3 aprile per PlayStation 4, Xbox One e Pc. Mentre Resident Evil: Resistance funge da componente multiplayer, compreso con il pre-ordine del gioco base.

E voi cosa ne pensate? Vi soddisfa questo Nemesis più agguerrito che mai? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI