back to top

Pokémon GO: al via l’evento di San Valentino

Come ogni anno, anche nel 2020 Niantic fa sbarcare su Pokémon GO l’evento di San Valentino. Vediamo nel dettaglio cosa succederà questo weekend:

Quando e cosa?

Da venerdì 14 febbraio 2020 alle 8:00 a lunedì 17 febbraio 2020 alle 22:00 (ora locale), i Pokémon rosa appariranno con più frequenza in natura, nei raid, nelle Uova e nelle ricerche sul campo.

Audino e Alomomola faranno il loro debutto in Pokémon GO. Appariranno come Pokémon selvatici e si schiuderanno dalle Uova da 7 km.

Pokémon GO San Valentino

Sono abbastanza rari, riuscirete a incontrarli solo se sarete molto fortunati. Audino e Alomomola resteranno disponibili in Pokémon GO al termine dell’evento.

Moduli Esca Potenziati!

I normali Moduli esca attivati durante l’evento dureranno sei ore e riceverete un bonus caramelle da cattura raddoppiato.

I Pokémon rosa, come Lickitung, Porygon, Cleffa, Igglybuff, Tyrogue, Smoochum, Luvdisc e Happiny, si schiuderanno dalle Uova da 7 km.

Pokémon GO San Valentino

Se siete fortunati, potreste incontrare un Chansey cromatico selvatico o far schiudere un Happiny cromatico!

Festeggiate quest’occasione speciale con gli oggetti per avatar a tema San Valentino, come la maglia di Luvdisc, i jeans strappati di Luvdisc e le scarpe di Luvdisc.

Giorno di raid di Lickitung

Per continuare i festeggiamenti dei Pokémon rosa dedicati al giorno di San Valentinosabato 15 febbraio 2020 dalle 14:00 alle 17:00 (ora locale) verrà organizzato un giorno di raid con Lickitung.

Pokémon GO San Valentino

Lickitung sarà presente nei raid da quattro stelle e conoscerà la mossa Corposcontro. Potrete ricevere gratuitamente fino a cinque biglietti raid durante l’evento facendo girare i dischi foto nelle Palestre.

Non potrete conservare più di uno di questi biglietti raid contemporaneamente e non saranno più disponibili al termine dell’evento. Gli Allenatori fortunati potranno incontrare il Lickitung cromatico.

E voi parteciperete a questo weekend speciale su Pokémon GO? Ditecelo nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool!

CORRELATI