back to top

QuakeCon 2020: Bethesda regala Quake e Quake 2!

Il publisher regala a tutti i due classici per PC, oltre a bonus e oggetti di gioco per diverse sue produzioni.

Questo fine settimana si tiene la QuakeCon 2020, per l’occasione ribattezzata QuakeCon at Home per via del fatto che, non tenendosi fisicamente come quasi tutti gli eventi importanti di quest’anno, è composta di diversi eventi online trasmessi in streaming da Bethesda, il publisher di id Software. Per ringraziare i fan per il supporto e la raccolta fondi per beneficenza, la stessa Bethesda ha deciso di regalare a tutti gli utenti le copie digitali di Quake e Quake 2 su PC.

QuakeCon

Lo stesso publisher aveva promesso che il primo capitolo della storica saga sarebbe stato regalato a tutti durante i giorni della QuakeCon 2020, infatti è già disponibile al riscatto, basta avere un account Bethesda.net e scaricare il client su PC. A questo punto basterà seguire le indicazioni riportate in questo indirizzo per ottenere la vostra copia di Quake, la quale si aggiungerà automaticamente alla vostra libreria.

QuakeCon

Il discorso per ottenere Quake 2 è analogo, con la sola differenza che il gioco sarà aggiunto alla vostra libreria solamente al termine della QuakeCon 2020, in quanto le condizioni per ottenerlo erano che la raccolta fondi per beneficenza superasse i 10.000$ (ampiamente superati in pochissimo tempo), quindi il regalo sarà reso disponibile alla fine dell’evento.

Ma non finisce qui, di seguito trovate un elenco di tutti i regali, giochi o oggetti di gioco, disponibili durante la kermesse:

  • Quake gratis! - Durante il weekend del QuakeCon, i giocatori possono accedere al programma di avvio Bethesda e ottenere una copia digitale dell’originale Quake. Accedete al programma di avvio con il vostro account Bethesda.net durante il weekend del QuakeCon per ricevere il gioco gratis. Se avete già effettuato l’accesso, potreste dover disconnettervi e riconnettervi per vedere il gioco come in vostro possesso. Se non lo vedete, cliccate su “Cerca aggiornamenti” nel menu del programma.
  • Donazioni per Quake II - Se le donazioni complessive raggiungono 10.000 dollari, potrete scaricare una copia digitale gratuita di Quake II nel programma di avvio Bethesda dopo l’evento. Potete ottenere Quake II nello stesso modo di Quake.
  • Animale per ESO – Seguite la super diretta e potrete ottenere uno speciale animale di gioco per ESO tramite Twitch Drop.
  • Skin Slayer QuakeCon per DOOM Eternal – I giocatori di DOOM Eternal possono ottenere una skin, un’icona e un distintivo di gioco gratuiti dedicati all’evento su tutte le piattaforme. Disponibile fino all’11 agosto.
  • Skin per cannone a rotaia per QUAKE Champions – Ottenete una skin esclusiva per il cannone a rotaia di QUAKE Champions.
  • Completo Beelzebilly e skin per zaino Mister Demonic per Fallout 76 – Ottenete questi oggetti di gioco gratis nel negozio atomico durante il QuakeCon su tutte le piattaforme.

Vi ricordiamo che la QuakeCon at Home si tiene dal 7 al 9 agosto 2020, quindi affrettatevi se volete riscattare i regali offerti da Bethesda e id Software, e seguiteci su NerdPool per ulteriori novità e approfondimenti.

CORRELATI