back to top

Fall Guys: è arrivata ufficialmente la stagione 4!

Finalmente il momento tanto atteso è arrivato. Lo sviluppatore di giochi Mediatonic ha dato ufficialmente il via alla stagione 4 di Fall Guys. Inclusi all’interno del gioco, troviamo nuove tipologie di round, nuove funzionalità ed anche una nuova valuta. Tra tutte le novità aggiunte al gioco ne troviamo due principali: la modalità a Squads e Crown Shards.

La stagione 4 di Fall Guys, e il gioco stesso, sono attualmente disponibili su PlayStation 4 e su PC, ma recentemente è stato annunciato che sarebbe uscito entro questa estate per Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S.

Vediamo adesso nel dettaglio cosa ci ha riservato questa nuova stagione.

La nuova modalità Squads aggiunta su Fall Guys è proprio ciò che possiamo immaginare. La squadra, formata da un gruppo di 4 giocatori ha la possibilità di caricare insieme i round iniziali, e se un membro della squadra ottiene la vittoria anche tutti gli altri riceveranno una corona. Esistono però anche dei tipi di round progettati appositamente per le squadre. I frammenti di corona sono essenziali, e sono un modo per guadagnare le corone completando sfide e giocando come una squadra. Per formare una corona sarà necessario raccogliere 60 frammenti.

Ecco alcuni dei nuovi round presenti nella stagione 4 di Fall Guys:

  • Skyline Stumble: Il nuovo guanto da 60 giocatori mette in mostra un mega assortimento di nuovi ostacoli futuristici;
  • Hoverboard Heroes: Salpa per mari viscidi mentre i giocatori si tuffano e inciampano su ostacoli pericolosi;
  • Basketfall – Alleati: per tirare alcuni cerchi in bassa gravità e prepararsi per un numero di basket;
  • Corto circuito: Un nuovo tipo di round da corsa fa cadere i fagioli sulla griglia gettandoli in un caos di ostacoli;
  • Power Trip: Entra nella pista da ballo funk del futuro, illumina le tessere ed alimenta le batterie per dominare la discoteca;
  • Grandi colpi: Resisti in piedi su un See Saw mentre ti sparano stelle gonfiabili, magneti e tanto altro;
  • Roll On: 60 giocatori si precipitano al traguardo su una serie di turbolenti tamburi rotanti.

Questa nuova stagione di Fall Guys è piena di sorprese da sperimentare in compagnia dei propri amici per un divertimento assicurato.

Che ne pensate di questa nuova stagione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI