back to top

Saint Seiya: Knights of the Zodiac – il ritorno dei Cavalieri dello Zodiaco

Durante l’American Film Market, tenutosi in California tra il 31 Ottobre e il 7 Novembre, la GFM Films ha rilasciato delle nuove informazioni a proposito del live action “Saint Seiya: Knights of the Zodiac“, incentrato sulle avventure dei Cavalieri dello Zodiaco.

Locandine dei nuovi titoli cinematografici firmati GFM Films

Dopo circa un anno e mezzo di silenzio dall’annuncio di questo progetto, è stato reso noto che la Toei Animation, A Really Good Film Company e Sola Enterteinment finanzieranno la creazione del film. La pellicola è stata provvisoriamente chiamata “Saint Seiya: Knights of the Zodiac” ed avrà una durata di circa 90 minuti.

La regia è stata affidata a Tomek Baginski e gli sceneggiatori sono Will Geiger, Blazej Dzikowski e Eugene Son. I produttori della pellicola sono Ikezawa Yoshi, Joseph Chou e Jeffrey Chan, mentre i produttori esecutivi della post-produzione sono Tim Kwok e Miguel A. Faura.

Tomek Baginski e Eugene Son non lavoreranno solo al lungometraggio, ma sono impegnati anche alla creazione di una serie tv Netflix con il medesimo titolo del film. 

Serie tv netflix cavalieri dello zodiaco

Le riprese del film inizieranno tra Giugno e Settembre del prossimo anno. Per il momento, il budget iniziale è stimato a 32 milioni di dollari ma potrebbe aumentare nei prossimi mesi. 

Leggi anche: 

CORRELATI