back to top

The Boys: Reina Hardesty nel cast dello spin-off

Reina Hardesty sarà una dei protagonisti dello spin-off di The Boys, che si avvicina al via libera alla produzione da parte di Amazon.

Interpreterà una giovane supereroina, unendosi a Shane Paul McGhie, Aimee Carrero, Maddie Phillips, Jaz Sinclair e Lizze Broadway, che interpretano altri giovani supereroi.

Scritto da Craig Rosenberg, lo spin-off di The Boys è ambientato in un college esclusivamente per giovani supereroi e gestito dalla Vought International. La serie esplorerà le vite dei Super mentre mettono alla prova i loro confini fisici, sessuali e morali, competendo per i migliori contratti nelle migliori città. A metà strada tra una commedia universitaria e Hunger Games, lo spin-off avrà la scorrettezza di The Boys.

Reina Hardesty è stata vista recentemente nell’ultima stagione di Brockmire. L’attrice ha recitato anche in The Flash, Legends of Tomorrow e Start Up.

Craig Rosenberg sarà showrunner e produttore del progetto insieme a Seth Rogen, Eric Kripke, Evan Goldberg, James Weaver. Neal H. Moritz e Pavun Shetty della Original Film e Ken Levin, Jason Netter, Garth Ennis e Darick Robertson.

CORRELATI