back to top

The Witcher: la promo esplora la storia d’amore tra Geralt e Yen

Un nuovo video promozionale per la prossima stagione di The Witcher mette in evidenza la volubile relazione tra Geralt di Rivia e Yennefer di Vengerberg.

Rilasciato da Netflix Geeked su Twitter, il promo mostra varie scene della prima stagione, ricapitolando i momenti che hanno unito il witcher e la maga.
Geralt, interpretato da Henry Cavill, e Yennefer, interpretata da Anya Chalotra, sono entrambi presentati come anime ferocemente indipendenti con il loro bagaglio emotivo separato: Geralt con il suo desiderio di vivere la vita solitaria di un cacciatore di mostri e Yennefer con il suo rancore verso la Loggia delle Streghe per averle preso la fertilità.
Alla fine, i due sono collegati l’uno all’altro da un desiderio e un indissolubile legame voluto dal destino, una forza molto reale nel mondo di The Witcher.

Di seguito l video di The Witcher con Geralt e Yennefer:

Geralt e Yennefer sono stati introdotti nel racconto “The Last Wish“, dell’autore Andrzej Sapkowski.
La storia è stata inclusa in un’antologia con lo stesso titolo che è stata originariamente pubblicata nel 1993 in polacco, con una traduzione inglese arrivata nel 2007.
Nel corso della storia, i due si incontrano per la prima volta, si scambiano battute e lavorano con riluttanza insieme per legare un jinn furioso.
Per impedire al djinn di distruggere una città e rivendicare la vita di Yennefer, Geralt, il destinatario dei suoi tre desideri, usò il suo ultimo desiderio per sedare la creatura e apparentemente chiese che il destino di lui e di Yennefer fosse collegato per l’eternità.
I due avrebbero così continuato a entrare in una relazione feroce definita da un ciclo costante di rottura e ritorni di fiamma.
Geralt e Yennefer sarebbero stati anche genitori surrogati per Ciri, la figlia adottiva di Geralt e la principessa perduta del regno di Cintra.

The Witcher

Un legame voluto dal destino

Gli eventi dell’avventura dei djinn di Geralt e Yennefer sono stati raccontati in “Bottled Appetites“, il titolo della stagione 1 di The Witcher, episodio 5.
La trilogia di giochi di successo di CD Projekt Red ispirata ai libri di Sapkowski ha anche introdotto Yennefer come personaggio fondamentale in The Witcher III: Wild Hunt, e ha fatto riferimento a “The Last Wish” in una missione secondaria.
Lì, Geralt e Yennefer intraprendono una spedizione dove scoprono un altro djinn e annullano il desiderio magico che li lega.
I giocatori possono quindi decidere se vogliono che Geralt continui ad amare Yennefer di sua spontanea volontà o ponga fine alla loro relazione.

La seconda stagione di The Witcher uscirà su Netflix il 17 dicembre.
La prima stagione della serie è attualmente disponibile per lo streaming, così come il prequel tie-in dell’anime The Witcher: Nightmare of the Wolf, con protagonista il mentore di Geralt Vesemir.

CORRELATI