back to top

Genshin Impact: potrebbe arrivare un nuovo boss settimanale

Dal giorno in cui il gioco è stato pubblicato Genshin Impact è ormai diventato uno dei titoli più popolari nel settore dei videogiochi. Inoltre abbiamo un numero di giocatori sempre in aumento. Ultimamente il gioco ha subito molti aggiornamenti che hanno portato all’interno del gioco nuovi contenuti, personaggi giocabili e regioni.

Ogni principale regione all’interno di Genshin Impact è definita dall’Arconte che la governa. Con i bot creati Liyue e Mondstadt da Morax e Barbatos, l’Electro Archon di Inazuma ha fatto una forte impressione sin dalla sua apparizione.

Un recente post potrebbe aver rivelato un leak di Genshin Impact riguardo ad un nuovo boss settimanale con cui i giocatori si dovranno scontrare. L’unica differenza tra gli altri boss, è che questo potrebbe essere davvero familiare. Raiden Shogun è probabilmente il personaggio principale oltre al Viaggiatore nell’intero arco di Inazuma. I giocatori hanno già avuto la possibilità di combatterla in una parte della storia principale. Questa inoltre non è la prima volta che miHoYo introduce un nuovo boss settimanale che ha già fatto parte del roster giocabile.

Genshin Impact

I boss settimanali di Genshin Impact sono molto più difficili da battere rispetto ad altri nemici e forniscono maggiori ricompense. Dopo aver sconfitto un boss, apparirà un Trounce Blossom e i giocatori dovranno scegliere di spendere la loro resina di gioco per richiedere le ricompense per i primi tre boss a loro scelta. Per ogni boss successivo, il prezzo sarà raddoppiato. Dalla sua uscita, Raiden Shogun è diventato uno il personaggio più popolare del gioco. Raiden è considerato un personaggio di supporto molto forte in Genshin Impact al momento. Si trova alla pari di Zhongli, Venti e Kazuha.

In precedenza un altro leaker di Genshin Impact chiamato Ubatcha1 ha rivelato del ritorno del Raiden Shogun, ma questa volta come parte del banner limitato. Il fatto che Yae sia l’unico personaggio annunciato ufficialmente per l’ aggiornamento 2.5 di Genshin Impact significa che i giocatori riceveranno sicuramente un nuovo banner. Potrebbe quindi esserci la possibilità del ritorno di questo personaggio molto amato dai fan.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI