back to top

Star Wars: The Old Republic, nuovo Story Trailer!

BioWare e LucasFilm Limited, per celebrare il lancio di Legacy of the Sith e i 10 anni di storytelling di Star Wars attraverso i trailer in CG del gioco, insieme a Industrial Light & Magic (ILM) – la società di effetti speciali più importante del mondo, fondata da George Lucas – hanno collaborato ad un nuovo trailer di lancio cinematografico che pone le basi per gli eventi dell’espansione.

Potete dare un’occhiata al nuovo teaser trailer della storia di “Legacy of the Sith” cliccando qua sopra.

Star Wars: The Old Republic è un gioco immenso

Il nuovo trailer in CG intitolato “Disordine” debutterà oggi, martedì 15 febbraio alle 17:00 su YouTube, si tratta del prossimo iconico trailer in CG di BioWare e Lucasfilm Games per Star Wars: The Old Republic. I fan possono iscriversi o impostare un promemoria ora per guardare il nuovo esplosivo trailer cinematografico di Legacy of the Sith “Disordine”.

Il lancio di Star Wars: The Old Republic – Legacy of the Sith il 15 febbraio prosegue l’anno di celebrazione del 10° anniversario dell’amato MMORPG che fornirà ai giocatori una serie di nuovi contenuti, aggiornamenti e attività di gioco per tutto il 2022. Oltre all’ampio prossimo capitolo dell’emozionante storia di Star Wars: The Old Republic, l’attesissima funzione Combat Styles aggiungerà un nuovissimo livello di personalizzazione per le armi e le abilità di un personaggio, dando ai giocatori ancora più opzioni per creare il personaggio di Star Wars dei loro sogni. 

Continuate a seguirci su Nerdpool per altri aggiornamenti!

CORRELATI