back to top

PlayStation Plus: confermati i giochi gratis di maggio 2022

Dopo diversi leak e voci di corridoio, Sony Interactive Entertainment ha rotto il silenzio annunciando i nuovi giochi gratuiti di maggio per gli abbonati al PlayStation Plus.

I nuovi giochi gratuiti accessibili con l’abbonamento al PlayStation Plus sono stati confermati e saranno disponibili dal prossimo 3 maggio, vediamoli quindi nel dettaglio.

Fifa 22 | PlayStation 5 e PlayStation 4

Famoso gioco simulativo incentrato sul calcio, Fifa 22, targato EA Sports, sbarca sul PlayStation Plus. Possiamo scegliere moltissime modalità di gioco, creando addirittura una propria squadra in modalità Carriera. Non passa inosservata, inoltre, la modalità Ultimate Team e FUT. Riscattando il gioco con l’abbonamento PlayStation Plus si ha diritto a 11 giocatori con rating 82 o più disponibili in Ultimate Team.

Tribes of Midgard | PlayStation 5 e PlayStation 4

Disponibile sia su PlayStation 5 che PS4, Tribes of Midgard è un action RPG di sopravvivenza ambientato nella mitologia norrena. Nei panni di un Einherjar, riportato in vita da Odino in persona, dovremo difendere il Seme di Yggdrasil dalle forze del male intenzionate a creare Ragnarök. Immergetevi in una nuova avventura scegliendo se giocare in modalità single player oppure in cooperativa fino ad un massimo di 10 giocatori.

Curse of the Dead Gods | PlayStation 4

PlayStation Plus | Curse of the Dead Gods

Disponibile sulla console di scorsa generazione, Curse of the Dead Gods è un rougelike basato nel provare le nostre abilità in diversi ambienti. Esplora un tempio maledetto e un labirinto infinito pieno di trappole mortali e mostri. Raccogliendo lungo il cammino reliquie e nuove armi si diventerà più forti ma attenzione, ogni maledizione può essere un arma a nostro svantaggio.

Avete già provato questi giochi? Oppure aspettavate questa occasione per potervi accedere? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI