back to top

Spy x Family: l’autore di L’Attacco dei Giganti Hajime Isayama dedica un disegno alla serie

Spy x Family si sta prendendo sempre più il centro del palcoscenico grazie a un manga in corso e un anime iniziato da qualche settimana. In Italia trovate il manga per Planet Manga e l’anime su Crunchyroll.

Diversi mangaka hanno dedicato una loro illustrazione alla serie! Tra questi c’è anche Hajime Isayama, il creatore de L’Attacco dei Giganti.

L’immagine ci porta la versione di Isayama dei tre membri principali della famiglia Forger – Loid, Anya e Yor – e del quarto membro ancora non presente nell’anime: Bond!

Potete vederla qui sotto pubblicata dal profilo Twitter @AoTWiki:

Spy x Family è un manga scritto e disegnato da Tatsuya Endo, serializzato sulla rivista digitale Shōnen Jump+ di Shūeisha a partire da marzo 2019. La pubblicazione italiana è iniziata a novembre 2020 per Planet Manga. Eccovi una breve trama:

Nome in codice: Twilight. Può mutare il proprio volto in un secondo. Può sventare il lancio di un missile un attimo prima dell’irreparabile. Può portare a compimento imprese impossibili. Niente però l’ha preparato alla prossima missione: trovare moglie (e figlio!) in una settimana…!

Se volete seguire anche voi questa fantastica serie vi invitiamo a recuperare il manga di Tatsuya Endo, del quale sono usciti 8 volumi, oppure iniziare l’anime già disponibile sottotitolato su Crunchyroll.  

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI