back to top

Riverdale 6×15: la sinossi di “Things That Go Bump in the Night”

The CW ha pubblicato la sinossi di “Capitolo Centodieci: Things that Go Bump in the Night” (ovvero “cose che si aggirano di notte”), il quindicesimo episodio della sesta stagione di Riverdale. Andrà in onda domenica 22 maggio.

Per tutta la stagione, Archie e i suoi amici hanno avuto a che fare con Percival Pickens (Chris O’Shea). Il personaggio si è presentato come un discendente di uno dei fondatori della città. A quanto pare, invece ha delle intenzioni malvagie e dei piani sinistri per Riverdale. Nonostante i migliori sforzi di Archie, Betty, Jughead, Tabitha e gli altri per impedire a Percival di avere un controllo sulla città, i protagonisti continuano ad essere messi alla prova ogni episodio. La scorsa settimana, abbiamo visto Percival utilizzare alcuni loro oggetti personali per acquisire potere su di loro. Alla fine sono riusciti a liberarsi dal suo controllo ma, in base alla sinossi del quindicesimo episodio, sembra che il loro nuovo piano per fermare Percival rischierà di fallire.

Il quattordicesimo episodio “Venomous” andrà in onda domenica 15, mentre vedremo “Things that Go Bump in the Night” la settimana dopo. Ecco la sua sinossi:

“I FANTASMI DI RIVERDALE – Dopo non essere riuscita a far dichiarare Pop’s un punto di riferimento storico, Tabitha (Erinn Westbrook) ingaggia Archie (KJ Apa) per salvare la tavola calda da Percival (guest star Chris O’Shea). Betty (Lili Reinhart) si apre con l’agente Drake (guest star Sophia Tatum) sulla sua capacità di vedere le aure malvagie delle persone. Nel frattempo, dopo che Reggie (Charles Melton) e gli azionisti dichiararono guerra a Veronica (Camila Mendes), lei si rivolge a Jughead (Cole Sprouse) perché la aiuti a mantenere il controllo del Babylonium. Infine, Cheryl (Madelaine Petsch) si mette in contatto con sua cotta d’infanzia Heather (guest star Caroline Day). Toni (Vanessa Morgan) e Fangs (Drew Ray Tanner) continuano la loro lotta per la custodia del piccolo Anthony. Anche Mädchen Amick compare. Gabriel Correa diretto l’episodio scritto da Gigi Swift & Ryan Terrebonne.”

L’introduzione di Heather in “Things that Go Bump in the Night”

La scorsa settimana è stato annunciato che Caroline Day di Billions entrerà nella serie come l’amica d’infanzia di Cheryl, Heather, con un ruolo ricorrente in Riverdale. Secondo la descrizione, Cheryl rintraccia Heather attraverso i social media nonostante la disapprovazione di Nana Rose. Heather è ora una bibliotecaria nella vicina Greendale e “quando Heather rientra nella vita di Cheryl, lo fa con un’informazione segreta che può aiutare Cheryl a capire meglio i suoi poteri.” Caroline Day è meglio conosciuta per il suo ruolo ricorrente come Chelz nelle stagioni 5 e 6 di Billions, la serie trasmessa da Showtime. È apparsa anche in Scandal e Army Wives, oltre che nei film The Goldfinch e The Equalizer 2. Secondo la sinossi, finalmente vedremo Cheryl e Heather riunirsi.

“Things that Go Bump in the Night” andrà in onda il 22 maggio su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI