back to top

MultiVersus: svelati i nuovi personaggi e la data per l’open beta

MultiVersus è il nuovo picchiaduro in stile Smash-Bros in arrivo. Per questa occasione la Warner Bros Interactive ha rilasciato un trailer cinematografico che mostra alcuni dei nuovi personaggi. Tra i nuovi personaggi possiamo trovare il Diavolo della Tasmania (Taz) proveniente dai Looney Tunes, Il Gigante di Ferro e Velma di Scooby-Doo. MultiVersus per il momento ha al suo interno 16 personaggi. Nel cast dei personaggi del gioco hanno già annunciato Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn (DC). Troveremo anche Shaggy (Scooby-Doo), Bugs Bunny e Taz il Diavolo della Tasmania (Looney Tunes) e Arya Stark (Game of Thrones). Saranno presenti anche Tom & Jerry, Jake the Dog e Finn the Human (Adventure Time) e Steven Universe e Garnet (Steven Universe).

Le novità per MultiVersus non finiscono qua. Oltre al trailer che mostra i nuovi personaggi, hanno anche svelato la data per l’open beta che si terrà a luglio 2022. La open beta però non darà l’immediata disponibilità per il gioco. Infatti MultiVersus ha proposto una closed aplha che durerà dal 19 al 27 maggio. Per poter accedere sarà necessario un invito.

All’interno di questa closed aplha di MultiVersus saranno disponibili diverse modalità tra vui la 2 v 2 e la 1 v 1. Sarà disponibile anche la modalità tutti contro tutti a squadre da quattro giocatori e la modalità di pratica. I personaggi disponibili saranno 15, e sarà possibile scegliere una delle sette arene disponibili per i vostri scontri. Tra le varie arene possiamo trovare la Batcaverna, il fortino albero di Adventure Time e la casa stregata di Scooby-Doo.

MultiVersus avrà quindi diverse modalità online che accompagneranno le prossime stagioni piene di contenuti.‎ Il gioco sarà lanciato quest’anno su PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PS 4 e PS 5.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI