back to top

The Walking Dead: sembra ci sarà una breccia nel Commonwealth

All’interno delle mura della comunità dell’Ohio governata dall’elitaria Pamela Milton (Laila Robins) e dal suo vice governatore assetato di potere Lance Hornsby (Josh Hamilton), 50.000 sopravvissuti vivono secondo il credo del Commonwealth: “A beneficio di tutti e di tutti coloro che cercano conforto alle nostre porte”. I vivi possono passare anni senza mai vedere i non-morti che vagano fuori dalle loro mura sorvegliate, difesi diligentemente dai soldati corazzati del generale Mercer (Michael James Shaw) e dalla piena potenza dell’esercito del Commonwealth.

Ma siamo sicuri che sia tutto ‘rose e fiori’ ? In un’immagine tratta dalla parte finale dell’ultima stagione di The Walking Dead, un’orda di vaganti sembra aver fatto breccia nelle mura del Commonwealth per affondare i denti su qualcuno.

Non sembra molto bello per qualche povera anima là fuori

Ha scritto il direttore della fotografia Duane Manwiller condividendo l’immagine su Instagram, anticipando “un po’ di carneficina zombi” nei prossimi otto episodi finali.

The walking dead: dove eravamo rimasti?

La parte 2 della stagione finale ha visto Hornsby dare la caccia a Maggie Rhee (Lauren Cohan) e Daryl Dixon (Norman Reedus) con Leah (Lynn Collins), la disprezzata Mietitrice che ha fallito la sua missione di assassinare il leader di Hilltop. “Atti divini” si è conclusa con Hornsby intento a piantare la bandiera del Commonwealth su Oceanside, Hilltop e Alexandria, conquistando le comunità alleate per i suoi scopi diabolici. Mentre nel frattempo Rosita (Christian Serratos) e Eugene (Josh McDermitt) hanno messo in moto la loro rivolta contro i Milton.

Le cose continueranno a diventare sempre più intense. Ci saranno dei risvolti davvero sorprendenti per coloro che non verranno visti arrivare. È emozionante. Ci stiamo davvero concentrando su molti dei nostri personaggi e stiamo approfondendo alcune delle loro varie storie.

Ha detto la showrunner Angela Kang a EW a proposito dell’ultimo lotto di episodi. Ha poi continuato:

Per molti di noi era come se ci fosse una certa eredità in questi personaggi e nella loro storia. E se il Commonwealth è un luogo in cui vieni giudicato in base a chi eri tanto tempo fa, questo ti dà spazio per dimostrare chi sei ora? Molti dei nostri personaggi stanno cercando di capire: ‘chi sono io adesso? E cosa dovrei farci con quello che sono?’ Questo diventerà una parte importante nel procedimento della storia.

L’ultima parte della terza stagione di The Walking Dead uscirà questo autunno. Nel frattempo, su Disney+ potete trovare tutte le stagioni della serie!

CORRELATI