back to top

Star Wars: The Mandalorian e Grogu ritornano con un nuovo look per la stagione 3

The Mandalorian e Grogu tornano in un nuovo trailer della terza stagione di Star Wars: The Mandalorian – e questa volta il cacciatore di taglie Din Djarin (Pedro Pascal) ha l’elmetto. “Ti sei tolto l’elmetto”, ha detto l’Armiere (Emily Swallow) nel primo trailer rilasciato durante il D23 Expo della Disney a settembre. “Non sei più un Mandaloriano”. I Figli della Guardia possono anche aver rinnegato Din, ma lui rimane un padre vigile per il suo stesso figlio: Il Bambino, Grogu. Il clan dei due si è riunito durante gli eventi in The Book of Boba Fett e ora tornerà quando la nuova stagione di The Mandalorian sarà trasmessa in streaming l’anno prossimo su Disney+.

Durante la convention brasiliana CCXP 2022, la Disney ha rilasciato una nuova immagine dell’imminente terza stagione, rivelando che Mando e Grogu torneranno quando la terza stagione de I Mandaloriani debutterà nel marzo 2023. Guardate qui sotto.

Facendo un’apparizione virtuale al CCXP, il creatore della serie Jon Favreau ha anticipato la portata e le dimensioni della terza stagione di The Mandalorian, promettendo più battaglie spaziali, più Mandaloriani e ancora più sorprese.

“Sarà molto più grande”, ha detto Favreau. “Ci saranno molte battaglie spaziali e torneranno tutti gli attori che abbiamo visto nelle stagioni precedenti”.

Data di uscita della terza stagione di The Mandalorian
Originariamente prevista per febbraio 2023, Disney ha annunciato durante il Comic Con Experience brasiliano che la terza stagione di The Mandalorian debutterà il 1° marzo su Disney+, con nuovi episodi in streaming il mercoledì.

Di cosa parla la terza stagione di The Mandalorian?
I dettagli della trama sono ancora sconosciuti, ma il primo trailer mostra Din Djarin e Grogu in pellegrinaggio a Mandalore, affinché il Mandaloriano con l’elmo possa redimersi per aver infranto le antiche vie dei Figli della Guardia: il culto di fanatici religiosi e veri credenti della Via di Mandalore. Secondo il loro credo, nessun Mandaloriano deve mai togliersi l’elmo di fronte a un altro essere, come ha fatto Din negli episodi passati.

Il cast della terza stagione di The Mandalorian
La terza stagione di The Mandalorian vede protagonista Pedro Pascal nel ruolo di Din Djarin, insieme ai membri del cast che ritornano, Carl Weathers nel ruolo del magistrato Greef Karga, Katee Sackhoff nel ruolo del tenente della Guardia della Morte Bo-Katan Kryze, Emily Swallow nel ruolo dell’Armiere, Omid Abtahi nel ruolo del dottor Pershing, Amy Sedaris nel ruolo del meccanico di Tatooine Peli Motto e Giancarlo Esposito nel ruolo del comandante imperiale Moff Gideon. Tra i nuovi arrivati di questa stagione ci sono Tim Meadows e Christopher Lloyd in ruoli non rivelati.

La terza stagione di The Mandalorian è in streaming dal 1° marzo su Disney+.

CORRELATI