back to top

Daredevil Born Again: aggiunti nuovi membri del cast al reboot di Disney+

Daredevil: Born Again ha rivelato nuovi membri ufficiali del cast. Le attrici Sandrine Holt (Fear the Walking Dead) e Margarita Levieva (Revenge, The Deuce) sono state entrambe scritturate per la serie Disney+, in ruoli non rivelati.

Daredevil: Born Again vede già protagonisti Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock/Daredevil e Vincent D’Onofrio in quello di Wilson Fisk/Kingpin, che riprendono i rispettivi ruoli dalla serie Netflix Daredevil. Pochi giorni fa è stata annunciata anche la partecipazione alla serie della star del film prequel dei Sopranos, Michael Gandolfini (figlio del compianto attore James Gandolfini).

Chi sono i nuovi membri del cast di Daredevil: Born Again e chi interpreteranno nel MCU?

La notizia della partecipazione di Sandrine Holt e Margarita Levieva al cast dello show arriva in un momento molto opportuno e ovviamente sono subito partite le speculazioni su chi interpreteranno. Proprio la scorsa settimana si è diffusa la voce che Daredevil: Born Again introdurrà White Tiger nel MCU. Il mantello di White Tiger è stato ricoperto da diversi personaggi che potrebbero essere adattati all’MCU interpretati da una delle due attrici. Kirsten McDuffie è un’altra forte possibilità, in quanto l’amica/amante di Matt Murdock dell’era 2010 è stata un desiderio dei fan. Levieva ha interpretato un personaggio molto audace e libero in The Deuce della HBO, e vederla nel ruolo di McDuffie non sarebbe uno shock.

Charlie Cox e Vincent D’Onofrio parlano di un epico reboot di Daredevil


“Vincent, il mio caro, caro amico e arci-nemesi. Ci sarà un giorno, a un certo punto nel futuro, in cui sarò a New York. Mi presenterò al lavoro, indosserò il mio costume e camminerò sul set con lui”, ha dichiarato Charlie Cox a ScreenRant. “Sarà un’occasione importante. Sono emozionato solo a pensarci. Non ci capitava da quando abbiamo girato la scena alla fine della terza stagione, dove c’è il grande combattimento e il dialogo emotivo che abbiamo. Da allora non siamo più stati sul set insieme”.

“Non avete idea di cosa vi aspetta con Daredevil: Born Again“, ha detto D’Onofrio durante il FanX di Salt Lake City. “Io ne so un po’ più di voi e tutto quello che posso dire è che durante la prossima serie non penserete ad altro che al prossimo episodio. Ve lo prometto. Sto cercando di attenermi alle regole, quindi dirò solo che a me e a Charlie verrà data la possibilità di scavare più a fondo che mai con i nostri personaggi”.


Daredevil: Born Again sarà disponibile in streaming su Disney+ nella primavera del 2024. Le prime tre stagioni di Daredevil e la serie The Defenders possono essere viste su Disney+.

CORRELATI