back to top

Spy x Family condivide il promo del finale di stagione

Spy x Family ha finalmente raggiunto la fine della sua prima stagione, e ora i fan hanno potuto dare un primo sguardo a cosa aspettarsi dall’ultimo episodio con il promo del finale di stagione dell’anime.

L’adattamento anime della serie manga originale di Tatsuya Endo ha conquistato il mondo quando ha debuttato la prima parte in primavera, ed è stato lo stesso per la seconda metà della stagione di debutto, che sta per concludersi in autunno. Ma con la fine dell’anno, è giunto il momento di dire addio a uno dei più grandi progetti anime dell’anno.

Spy x Family ha preso il via con la super spia Twilight che ha bisogno di formare una finta famiglia per avvicinarsi al suo obiettivo, Donovan Desmond, il presidente del Partito di Unità Nazionale di Ostania. Per tutta la stagione Loid è andato avanti con l’obiettivo di avvicinarsi in qualche modo a questo individuo sfuggente, e sembra che finalmente riuscirà a stabilire il primo contatto con l’obiettivo nel grande finale di stagione. Potete dare un’occhiata al promo del finale della prima stagione di Spy x Family qui sotto, come rilevato da @SpyFamilyManga su Twitter:

Il finale di stagione di Spy x Family si intitola “Primo contatto” e, come suggerisce il titolo, sarà la prima volta che Loid si troverà effettivamente faccia a faccia con Donovan Desmond alla Eden Academy. Ha lavorato tutto questo tempo per cercare di trovare un modo in cui lui o Anya potessero entrare in contatto in qualche modo, quindi presto i fan potranno vedere quale sarà la prossima mossa della super spia quando realizzerà la prima fase del suo piano. Con la fine della prima stagione, questo è il momento perfetto per rimettersi in pari.


È possibile guardare la prima stagione di Spy x Family su Crunchyroll.

CORRELATI