back to top

Star Wars: Ahsoka, Rosario Dawson ha rivelato quando uscirà la serie?

Saranno almeno due le serie ambientate nella Galassia di Star Wars che vederemo quest’anno su Disney+. La prima sarà The Mandalorian, che tornerà con la terza stagione mercoledì 1 marzo. Ma farà anche il suo debutto Star Wars: Ahsoka, ma l’avventura spin-off non ha ancora una data di uscita ufficiale. Rosario Dawson, attrice che presterà il volto ad Ahsoka, ha recentemente affermato che, essendo anche protagonista del film Haunted Mansion, crede che Ahsoka potrebbe arrivare su Disney+ in autunno.

Non è chiaro se queste affermazioni si basino sugli aggiornamenti ufficiali che le sono stati forniti sul progetto o se siano solo congetture basate su ciò che sa dell’affollato programma di uscite della Disney.

“Ahsoka, sì, probabilmente uscirà in autunno”, ha detto la Dawson a TODAY with Hoda & Jenna. “Prima uscirà Haunted Mansion ad agosto, e ho appena fatto una bellissima voce fuori campo per la pubblicità di Disney+. E mi chiedo: sono appena diventata una principessa Disney?”.

Vale la pena notare che, proprio la settimana scorsa, Haunted Mansion è stato spostato a luglio, il che segna almeno un caso in cui Dawson non è del tutto aggiornata sulle uscite Disney. Tuttavia, con la terza stagione di The Mandalorian che debutterà il 1° marzo e i nuovi episodi che andranno avanti fino ad aprile, sarebbe logico che, dato che Disney+ ha anche serie live-action della Marvel in arrivo sulla piattaforma, attendersi un’uscita della serie su Ahsoka verso fine anno.

L’anno seguente potrebbe essere il più importante per il franchise su Disney+, dato che progetti come Star Wars: Skeleton Crew, Star Wars: The Acolyte e la seconda stagione di Star Wars: Andor dovrebbero debuttare tutti nel 2024. Inoltre, con le nuove stagioni di The Mandalorian e Star Wars: The Book of Boba Fett in fase di sviluppo, c’è molto da aspettarsi dalla piattaforma nei prossimi anni.

La sinossi di Star Wars: Ahsoka

Ambientato dopo la caduta dell’Impero, Star Wars: Ahsoka segue l’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano mentre indaga su una minaccia emergente per una galassia vulnerabile.

Restate sintonizzati su NerdPool.it per non perdervi tutti i dettagli su Star Wars: Ahsoka.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI