back to top

Cyberpunk 2077: nuovi dettagli in arrivo per Phantom Liberty

CD Projekt RED, sviluppatore di Cyberpunk 2077, ha condiviso oggi con i fan un nuovo aggiornamento sul prossimo DLC Phantom Liberty del gioco. Alla fine del 2022, CD Projekt ha fatto scalpore quando ha rivelato che il celebre attore Idris Elba avrebbe recitato in Phantom Liberty da allora non è stato rivelato molto altro sull’espansione, il che ha portato i fan a chiedersi quando sarebbero arrivate ulteriori informazioni. Ora, grazie a una nuova dichiarazione del team di sviluppo, sappiamo quando inizieranno a emergere ulteriori dettagli.

Come condiviso ieri sui social media, CD Projekt RED ha dichiarato che inizierà ad annunciare ulteriori informazioni su Cyberpunk 2077: Phantom Liberty a giugno. Lo studio non ha espresso quali novità saranno condivise in quel periodo, ma sembra probabile che potremo dare uno sguardo più approfondito ad alcune delle nuove caratteristiche e alla storia del DLC. Inoltre, sembra molto probabile che a questo punto venga svelata anche una data di lancio per Phantom Liberty.

Notizie entusiasmanti, chooms: a giugno inizieremo a condividere ulteriori informazioni sull’espansione Phantom Liberty“, ha detto semplicemente CD Projekt RED. “Restate sintonizzati!“.

Al momento, tutto ciò che sappiamo con assoluta certezza su Phantom Liberty è che il DLC dovrebbe arrivare per Cyberpunk 2077 prima della fine del 2023. Dato che ulteriori notizie sull’espansione non arriveranno prima di giugno, è ormai noto che l’uscita di Phantom Liberty non avverrà sicuramente nella prima metà dell’anno. Se uscirà o meno quest’estate resta da vedere, ma vi terremo aggiornati quando ne sapremo di più nei prossimi mesi.

Nel frattempo, Cyberpunk 2077 è già disponibile per PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. A differenza del gioco base, però, Phantom Liberty arriverà solo sulle piattaforme current-gen PS5, Xbox Series X/S e PC.

Siete impazienti di saperne di più su Phantom Liberty la prossima estate? E quali nuove caratteristiche sperate di vedere in questo add-on di Cyberpunk 2077? Fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

CORRELATI