back to top

My Hero Academia: un villain sta organizzando una missione suicida

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Il manga di My Hero Academia ha passato gli ultimi capitoli della serie a mettere insieme i pezzi per gli scontri finali tra gli eroi e i cattivi, e sembra che l’ultimo capitolo stia preparando la missione suicida di Dabi. My Hero Academia ha visto Izuku Midoriya e gli eroi continuare a lottare contro Tomura Shigaraki e All For One, e le cose sembrano solo peggiorare con il progredire degli scontri. Inizialmente, però, sembrava che Dabi fosse stato messo fuori gioco dopo essere stato battuto da Shoto Todoroki all’inizio degli scontri finali.

Quando Dabi è stato sconfitto in precedenza, tuttavia, sembrava che stesse accadendo qualcosa all’interno del suo corpo, dato che un piccolo bagliore di luce ardeva nel suo petto. Questo lasciava intendere che Dabi avesse ancora in mente un ultimo piano nefasto all’avvicinarsi dei combattimenti finali, e l’ultimo elcapitolo ha purtroppo confermato che è così. In effetti, si tratta di un piano letale come i fan si sarebbero aspettati, dato che Dabi si sta preparando a esplodere e a far fuori tutti quelli che gli sono vicini.

MHA: Qual è il piano finale di Dabi?

Quando My Hero Academia ha iniziato a svelare completamente Dabi e tutti i suoi segreti, è stato rivelato che Dabi in realtà cerca solo la distruzione totale non solo della famiglia Todoroki, ma di tutto ciò che la società degli eroi ha fatto alle famiglie come la sua. Vuole distruggere completamente se stesso come ultimo messaggio a suo padre, e il capitolo 386 di My Hero Academia porta questo concetto a un livello superiore, confermando che Dabi ha effettivamente accumulato un calore concentrato nel suo corpo fin dalla lotta con Shoto Todoroki.

Secondo le analisi della polizia, Dabi sta accumulando energia termica e, al ritmo attuale, erutterà nel giro di pochi minuti. L’esplosione distruggerà tutto ciò che si trova nel raggio di cinque chilometri, ed è vicino a una zona così importante per i civili che potrebbe sembrare che Dabi l’abbia pianificato fin dall’inizio…. Ora si tratta solo di capire se riusciranno o meno a impedire a Dabi di esplodere e di uccidersi insieme a tante altre persone.

spot_imgspot_img

CORRELATI