back to top

Demon Slayer: svelato il trucco dietro il potere di Hantengu

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

La Stagione 3 di Demon Slayer ha affrontato intensi combattimenti contro due nuovi membri dei ranghi di Muzan Kibutsuji e il nuovo episodio di Demon Slayer: Swordsmith Village Arc ha rivelato il trucco segreto dietro il potere di Hantengu.

Quando Hantengu è stato rivelato per la prima volta, il demone era notevolmente diverso dagli altri. Sembrava essere timoroso nonostante il potere intrinseco che deriva da una tale posizione nei ranghi di Muzan, ma è stato solo quando il demone ha iniziato a combattere contro Tanjiro che i fan dell’anime hanno potuto vedere quale sia il vero potere di Hantengu.

Demon Slayer: Swordsmith Village Arc ha precedentemente rivelato che il taglio delle teste di Hantengu si è ramificato in quattro cloni che rappresentano emozioni diverse. Ognuno di questi demoni sembra avere un potere di rango superiore tutto suo, ma Tanjiro ha scoperto che sconfiggendo i quattro non ha sconfitto affatto il demone. L’ultimo episodio dell’anime ha spiegato il perché: le abilità di Hantengu hanno un trucco piuttosto esilarante. In realtà si è rimpicciolito e nascosto per tutto questo tempo.

Qual è il potere di Hantengu?


L’episodio 6 della terza stagione di Demon Slayer vede Tanjiro scoprire che c’è qualcosa di strano durante il combattimento con i quettro demoni delle emozioni di Hantengu. Quando l’odore dello zolfo delle sorgenti termali si disperde, Tanjiro scopre che c’è un quinto odore nascosto tra gli altri. Mentre Genya e Nezuko tengono a bada i Demoni delle Emozioni, Tanjiro segue l’odore fino a quando scopre che l’Hantengu originale si era rimpicciolito e correva in giro spaventato in attesa che le Emozioni uccidessero tutti gli uccisori di demoni. Tanjiro non riesce però a seguire il piccolo demone in corsa.

spot_imgspot_img

CORRELATI