back to top

Demon Slayer: la terza stagione regala a Muichiro un’importante vittoria

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

La terza stagione di Demon Slayer ha raggiunto il culmine della sua corsa con gli ultimi episodi in onda, e il nuovo episodio dell’anime ha regalato all’Hashira Muichiro Tokito un’importante vittoria!

La terza stagione di Demon Slayer ha affrontato l’arco del Villaggio degli Spadaccini, tratto dalla serie manga originale di Koyoharu Gotoge, e gli ultimi episodi hanno spostato l’attenzione su Muichiro, alle prese con la trappola acquatica di Gyokko. Ma dopo aver recuperato i ricordi perduti in passato, Muichiro ha raggiunto un livello più forte che mai nell’ultimo episodio.

Demon Slayer Season 3 ha dato il via alla lotta di Muichiro contro Gyokko, con l’ultimo episodio dell’anime che ci mostra un Muichiro molto più forte di prima. Muichiro ha ufficialmente posto fine alla sua lotta contro Gyokko in modo relativamente rapido, grazie a un’esibizione completa delle sue abilità di Respirazione delle Nebbie.

Chi vince tra Muichiro contro Gyokko?


L’episodio 9 della terza stagione di Demon Slayer ha dato il via alla lotta vera e propria tra Muichiro e Gyokko, e Muichiro non prende affatto sul serio Gyokko. Gyokko porta le cose al livello successivo rivelando la vera forma che aveva nascosto, ma Muichiro non mostra alcuna reazione. Anzi, affronta il combattimento allo stesso modo, attingendo alla sua rabbia appena rinvigorita per raggiungere se stesso e combattere con forza.

Con l’inizio vero e proprio del combattimento i fan hanno anche potuto vedere i veri punti di forza del Respiro della Nebbia di Muichiro. Con una tecnica finale che ha ricoperto l’area di nebbia e con Gyokko incapace di seguire ogni movimento di Muichiro. Il combattimento termina quando Muichiro decapita Gyokko prima ancora che questi possa riconoscere il fatto che gli è stata tagliata la testa.

spot_imgspot_img

CORRELATI