back to top

Scream Queens: Ryan Murphy parla di un ritorno della serie tv

Scream Queens, la serie tv horror comedy cancellata da Fox dopo sole due stagioni, potrebbe tornare come revival o reboot, secondo Ryan Murphy.

L’autore di Glee, American Horror Story, American Crime Story ha infatti pubblicato un interessante post sul suo profilo instagram.

Lui e le attrici protagoniste della serie hanno infatti riflettuto sul ritorno della serie tv.
Ryan Murphy, Emma Roberts, Lea Michele e Billie Lourd hanno pensato ad una nuova storia, magari pochi nuovi episodi o un film.
Scream Queens è infatti di base una serie antologica, come per i già citati American Horror Story ed American Crime Story dello stesso Murphy.

Quest’ultimo ha deciso di porre la questione direttamente ai fans.
Cosa ne pensano riguardo il ritorno della serie tv ed anche quali personaggi/attori dovrebbe riportare sullo schermo secondo loro, chiede infatti.

Ryan Murphy Scream queens reboot revival lea michele film

La serie aveva anche tra gli attori principali Jamie Lee Curtis ed Abigail Breslin.
L’horror è sempre stato messo volutamente in chiave comica ai limiti del trash ed era per quello che, in parte, aveva funzionato.

Ai tempi della cancellazione, nel 2017, Gary Newman, CEO della Fox, aveva riferito durante l’annuale TCA che Ryan Murphy stesso sentiva che la serie (antologica) fosse completa con quelle due stagioni.
Non c’era alcun progetto di portar indietro la serie tv e di raccontare nuove storie, ma a quanto pare ora le cose sembrano essere cambiate, almeno per l’autore.

Voi cosa ne pensate?
Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per news, anteprime e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

Se questo articolo vi è interessato, vi consigliamo:

CORRELATI