spot_imgspot_img

The Walking Dead: arriva il rinnovo ufficiale per la stagione 10

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Walking Dead è stata ufficialmente rinnovata per la decima stagione.

La serie AMC, ambientata in un modo post-apocalittico popolato dagli zombie, lanciata nel 2010, continuerà fino al 2020.

Con la seconda parte della nona stagione pronta a partire, la nuova showrunner, Angela Kang, ha condiviso un video per celebrare il rinnovo della serie.


La nona stagione di The Walking Dead ripartirà questa domenica negli USA, lunedì 11 febbraio alle 21.00, su FOX, in Italia.

The Walking Dead: arriva il rinnovo ufficiale per la stagione 10 - Alpha Sussurratori
I Sussurratori sono pronti ad entrare in azione (credits: AMC)


Cosa ne pensate? Siete contenti di questo rinnovo? Quanto attendete il ritorno della nona stagione? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: