back to top

Death Stranding: possibile uscita anche su PlayStation 5

Death Stranding, il nuovo gioco di Hideo Kojima, potrebbe essere uno dei primi titoli cross-gen che approderanno sia su Playstation 4 che su PlayStation 5.

Continuano ad uscire nuove informazione riguardati la PlayStation 5 e sui suoi possibili titoli all’uscita e non solo. In particolare, girano un po’ di voci sul fatto che Death Stranding possa essere uno dei titoli disponibili sia su PlayStation 4 che sulla sorella next-gen.

A quanto pare, come vi avevamo già annunciato in questo articolo, il nuovo titolo di Hideo Kojima potrebbe essere uno dei primi cross-gen che approderanno su PlayStation 5. Infatti, alla domanda se Death Stranding possa approdare su PS5, Mark Cerny, Lead Architect and Producer per PlayStation in Sony, ha preferito non rispondere ma con un sorriso che non è passato inosservato ai più attenti.
Non sarebbe poi una cosa così strana che Death Stranding approdi su PlayStation 5 dato che, appunto, questo è il primo titolo di Kojima dopo aver lasciato Konami per approdare in Sony.

Crediamo comunque che tra le due versioni (PS4 e PS5) ci possa essere una notevole differenza. La PlayStation 5 si propone come una super piattaforma con caricamenti velocissimi, CPU e GPU di ultima generazione e un suono migliorato. Il terreno perfetto per un gioco come Death Stranding che, a detta di molti, potrebbe essere un vero e proprio capolavoro. Per come se ne parla pare sia paragonabile ad una produzione hollywoodiana.

Non ci resta che attendere altre importati novità. Nel frattempo, rimanete sintonizzati su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI